Maria De Filippi cambia le carte in tavola all’interno dello studio di Uomini e Donne e sembra essere pronta a un passo importante. Di cosa stiamo parlando?
L’estate ormai è quasi del tutto terminata e Maria De Filippi è pronta a tornare all’interno degli studi di Cinecittà per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne. Dopo la quarantena e la paura estiva, il programma sembra pronto a ricominciare con grandi cambiamenti che, dovrebbero aiutare lo staff ma soprattutto gli stessi membri dei parterre a sentirsi al sicuro.
Maria De Filippi sfida così le regole e rivoluzione l’intero talk show cercando di unire il torno over e quello classico proprio come aveva fatto durante i mesi dopo la quarantena. Una scelta che sembra dar vita ad altri cambiamenti molto importanti. Di cosa stiamo parlando?
La conduttrice dedita al lavoro proprio come suo marito Maurizio Costanzo è determinata a tornare negli studi di Cinecittà per ricominciare il talk show pomeridiano di Uomini e Donne. Le registrazioni infatti, sembrano state programmate per il 27 agosto nel quale potremo sicuramente rivedere alcune coppie di Temptation Island.
Quello che però i telespettatori stanno aspettando da diversi mesi è il confronto diretto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli visto che, la loro conoscenza sembra ormai da settimane chiusa definitivamente.
Per il trono classico Maria De Filippi sembra aver scelto come primo tronista Alessandro Basciano e al suo fianco, sulla pagina ufficiale del programma ha aperto un “televoto” per dare la possibilità al pubblico di poter scegliere gli altri due tronisti su tre, accontentando così le scelte di chi segue il talk show.
Uno dei cambiamenti che Maria De Filippi sembra attuare è il ritorno in studio del pubblico. A causa della pandemia e delle nuove leggi emanate dal Governo per il distanziamento social, durante i mesi subito dopo la quarantena, gli autori del programma avevano così deciso di non far scendere il pubblico in studio.
Una scelta che sembra però essere completamente cambiata negli ultimi giorni. Sui social infatti, è arrivata un’indiscrezione che vedrebbe Maria De Filippi che sfida le regole per riuscire così a riportare il pubblico all’interno di Uomini e Donne. Una scelta che sicuramente verrà fatta con tutte le dovute precauzioni anti Covid-19.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…