ll Covid a Temptation Island: due tentatrici finite in ospedale

Il Covid 19 è arrivato anche a Temptation Island colpendo due tentatrici, mentre si trovavano in vacanza in Sardegna.

Temptation Island
Temptation Island- Foto tv- Meteoweek

Sintomi importanti per una tentatrice di Temptation Island

La notizia è arrivata qualche giorno fa dalle dirette interessate, avvalorando la tesi che il Covid 19 durante l’ estate, sta colpendo i giovani, girando nella movida. Stiamo parlando di Ilaria Gallozzi, 28enne originaria di Sora, colei che ha fatto “sbandare” a Tempation Island di quest’anno, Antonio Martello e Beatrice Damasi.

Le giovani hanno trascorso le vacanze a Porto Cervo, punto di ritrovo di molti Vip e assalita da molti giovani quest’anno: adesso stanno lottando contro il virus. Ilaria Gallozzi nello specifico, è ricoverata in ospedale con sintomi piuttosto importanti, Beatrice invece accusa solo febbre e tosse.

Il post di Ilaria Gallozzi

La tentatrice laziale di Tempationi Island ha ammesso di aver preso alla leggera la situazione, non facendo troppa attenzione alle precauzioni per evitare il contagio.

I pensieri cominciano ad affollare la mia testa..esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna,in Costa Smeralda,paradiso delle vacanza,ritrovo del divertimento dei vip..circondata da barche sfavillanti,auto di lusso e ville mozzafiato..dopo una settimana questi sembrano solo ricordi immortalati dalle scene di un film da cinepanettone all’italiana e non quelle felicemente vissute da me fino a qualche giorno fa.. sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un “tipo” invisibile..che mi ha preso e mi pressa il corpo come in una mersa me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama COVID 19..

Così incomincia il lungo post di Ilaria Gallozzi pubblicato su Instagram in allegato ad uno scatto che la ritrae a letto, visibilmente provata.

“Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite.
Mi raccomando il Covid 19 se ti conosce ti può uccidere..!”

Conclude la giovane.

Beatrice De Masi: non sono stata un’ incosciente

Di tutt’altro tono è invece il post di Beatrice De Masi, che avendo riscontrato sintomi più lievi, vuole guardare alla situazione con più ottimismo, elogiando gli ospedali italiani.

“Ciao amici, fine delle vacanze con il botto! Tornata dalla meravigliosa Porto Cervo ho scoperto di essere positiva al Covid 19, fortunatamente i sintomi sono limitati alla febbre ed alla tosse. Sono stata ricoverata con ogni precauzione e già al secondo giorno di cure mi sento molto meglio! Mi pare di sentire qualche grillo parlante…. no, non sono stata una incosciente, non ho compiuto imprudenze.”

Scrive la De Masi su Instagram, aggiungendo:

LEGGI ANCHE ———–>Arriva la seconda coppia a Temptation Island | Il Nip Antonio ha bisogno di chiarezza

LEGGI ANCHE ———–>Annamaria non ha il Covid-19 | Smentita e raccomandazione fuori Temptation Island

“Mi sono comportata come era consentito e sì, divertendomi tantissimo! Voglio cogliere l’occasione per dire che oggi conosciamo un po’ di più questo virus e questo ci consente di limitarne la diffusione anche quando sfortunatamente lo si contrae, e che i nostri ospedali rappresentano l’eccellenza in campo medico. Passerà anche questa!”

Gestione cookie