Annamaria spiega all’interno delle sue storie Instagram di non aver contratto il Covid-19 e rassicura tutti i suoi fan della sua influenza. Quali sono state le sue affermazioni?
La storia d’amore tra Antonio Martello e Annamaria sembra procedere nel migliore dei modi dimostrato a tutti i fan sui social che, l’esperienza all’interno di Temptation Island sia servita ad entrambi per maturare.
Le ultime settimane per entrambi infatti, sono state all’insegna del divertimento ma soprattutto del relax grazie a gite fuori porta e giri in barca.
Durante la giornata di ieri però, Annamaria si è mostrata all’interno delle sue storie Instagram con un grandissimo raffreddore e con un po’ di febbre, scatenando così la paura dei follower che ormai da diverso tempo la seguono. Sui social infatti, sembrava che la compagna di Antonio avesse contratto il Codiv-19 cercando in tutti i modi di nasconderlo il più possibile.
Le tantissime accuse e i messaggi di preoccupazione hanno spinto nuovamente Annamaria a prendere le sue difese e a spiegare cosa sta realmente succedendo. Nel pomeriggio di ieri infatti, la ex partecipante a Temptation Island si è sentita in dovere di smentire i tantissimi messaggi che l’accusavano di aver contratto il Covid-19 e di aver paura di confessarlo ai suoi fan.
Proprio per questo motivo, Annamaria ha deciso di mostrarsi nelle sue storie e di spiegare cosa ha realmente avuto e come è stata nelle ultime ore. Secondo le parole della compagna di Antonio, avrebbe semplicemente preso una brutta influencer che l’ha costretta a rimanere senza voce e questo sarebbe il motivo per il quale per alcuni giorni non si è fatta vedere sui social.
Annamaria smentisce di aver avuto e di avere il Covid-19 lanciando per alcune raccomandazioni alle tante persone che la seguono. Ha così affermato e consigliato ai suoi fan di utilizzare sempre la mascherina ma soprattutto di non stare e di non frequentare luoghi molto affollati, cercando il più possibile di rimanere a casa o di fare viaggi poco distanti.
La compagna di Antonio ha così cercato di dare alcuni consigli utili ricordando che il Covid-19 non si trova solamente in Sardegna e che, tutti dobbiamo nel nostro piccolo cercare di rispettare il più possibile le leggi emanate dal Governo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…