Travolge e uccide uomo in scooter, era positivo alla cocaina

L’incidente è avvenuto nelle Marche a Sant’Elpidio a Mare. La vittima aveva 63 anni, l’autombilista ha tentato la fuga a piedi ed è poi risultato, durante gli accertamenti, positivo alla cocaina
Ha tamponato con la sua auto un motociclo, uccidendo così il 63enne alla guida. Poi si è cappottato con l’auto in un campo. È accaduto la notte scorsa a Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). A rintracciare il conducente dell’auto i carabinieri di Fermo e della stazione di Sant’Elpidio, che lo hanno rintracciato e arrestato per omicidio stradale. Il conducente dell’auto è un 37enne brasiliano ed è risultato positivo alla cocaina durante accertamenti compiuti all’ospedale di Fermo. È stato posto agli arresti domiciliari.
LEGGI ANCHE:
- Rapito dalla madre, bimbo di un anno ritrovato in vacanza in Italia
- Sant’Antimo, donna travolta e uccisa da uno scooter: caccia ai pirati della strada
L’incidente
Lo schianto mortale è avvenuto sulla Sp 26: il 37enne dopo aver tamponato lo scooter con in sella la vittima, Terenzio Marziali, di Sant’Elpidio a Mare, è finito in un campo con l’auto che si è ribaltata. Gli occupanti dell’auto si sono così allontanati di corsa ma sono poi stati intercettati dai militari. Sono stati inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il 63enne che è deceduto all’interno dell’ambulanza.