Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari in queste settimane di relax sembra mostrare diversi lati del suo carattere che nessuno conosceva realmente. I rituali scaramantici sono per l’opinionista una parte importante della giornata, quali sono state le sue parole?
L’opinionista di Uomini e Donne continua costantemente a sorprendere i suoi fan e tutti i social mostrando diversi lati del suo carattere che nessuno aveva mai saputo. La sua esuberanza e il suo modo di fare l’hanno sempre resa protagonista delle tantissime scenate esagerate all’interno del talk show ma, durante questa estate molto particolare, Tina Cipollari si lascia conoscere nel profondo con dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Intervistata dal settimanale Mio, Tina Cipollari confessa di essere una donna scaramantica e spiega quale rito all’interno di casa sua non può mai mancare, quali sono state le sue parole?
I tre lunghi mesi di vacanza sono ormai giunti al termine anche per l’opinionista che, si mostra pronta a tornare carica all’interno dello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari però, parlando di fortuna e di sfortuna, si lascia andare al settimanale Mio quale rito scaramantico non può mancare in casa sua e quali piccole accortezze ogni giorno caratterizzano la sua vita.
Tina Cipollari lascia così molto sorpresi i tantissimi fa che, proprio come lei si mostrano scaramantici e cercano in tutti i modi di ottenere un po’ di fortuna dai piccoli gesti casalinghi. Qual è però il gesto che l’opinionista svolge ogni giorno in casa sua?
Fuori da Uomini e Donne Tina spiega quanto per lei sia importante l’incenso e quanto non possa mai mancare in casa. “Io non sono molto superstiziosa. Ma non passo mai sotto alle scale, non lascio il cappello o il pettine sul letto e ho sempre un cornetto rosso dietro la porta di casa. Anche se, a dire la verità, quando sono in macchina porto sempre un fatto nero con me e lo tocco ogni volta che qualche imbecille attraversa la strada!”.
L’opinionista ha terminato spiegando: “Ogni mattina, poi, non appena mi alzo, accendo uno o due fili di incenso e faccio un po’ di meditazione per purificarmi dalle energie negative e allontanarmi da quelle persone che, assolutamente non sopporto. Insomma, mi aiuta ad affrontare meglio la giornata. Magari è solo una sciocca convenzione, però vi consiglio di provarlo se non altro vi aiuterà a rilassarvi”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…