Il corpo è stato ritrovato nelle acque di Lido degli Estensi a Ferrara, ed è stato identificato ieri, sabato 22 agosto. Si tratta di Mirko Balzanelli, di 36 anni.
Giovedì sera è stato trovato un corpo di un giovane nelle acque di Lido degli Estensi (Ferrara) identificato poi dai genitori ieri, sabato 22 agosto. La vittima dell’annegamento, avvenuto verso le 17 del 20 agosto, è Mirko Balzanelli, un 36enne residente in provincia di Verona. Era arrivato al Lido Estensi per una breve vacanza di qualche giorno al mare, vacanza che purtroppo è finita in tragedia. Sono stati i genitori, allertati dalla Guardia Costiera, a identificare la salma trasferita all’istituto di Medicina legale per l’autopsia.
LEGGI ANCHE:
Il riconoscimento è avvenuto nella mattinata di sabato 22 agosto, a due giorni di distanza dalla tragedia, quando il 36enne si era tuffato in acqua per una nuotata. Era stato notato in difficoltà dai bagnini, che si erano precipitati da lui per soccorrerlo ma poco dopo era sprofondato in acqua e se ne erano perse le tracce in mezzo alle onde. Si erano subito attivati i soccorsi e dopo ore di ricerche, attorno alle 20, era stato avvistato il corpo a circa 50 metri dalla spiaggia. Il pm Andrea Maggioni ha disposto il trasferimento della salma a Medicina legale, dove è stato riconosciuto dai genitori, chiamati dalla Guardia Costiera che aveva trovato il borsone della vittima sotto un ombrellone.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…