Manila Nazzaro sconvolge tutti e spiega l’approccio estremo avuto con Lorenzo Amoruso prima di Temptation Island, cosa è successo in passato?
Una delle coppie più in voga quest’estate è sicuramente quella formata da Manila Nazzaro e il suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Entrambi reduci da pochi mesi dall’esperienza a Temptation Island, sembrano aver cambiato completamente il punto di vista su quello che, per loro ora è importante. La coppia che continuava a discutere per chi dovesse trasferirsi dall’altro sembra essere arrivata a una conclusione importante.
Lorenzo infatti ha scelto di trasferirsi a Roma da Manila, pronto anche a un futuro matrimonio e a un futuro figlio. Manila Nazzaro intervistata dal settimanale Gente racconta l’approccio estremo e come ha conosciuto il calciato prima di diventare la sua compagna. Quali sono state le sue parole?
La loro storia d’amore nonostante abbia affascinato tantissimi telespettatori, sembra aver omesso a tutti come realmente sia iniziata. Entrambi infatti all’interno del reality hanno spiegato e mostrato il fortissimo legame che li unisce e che unisce Amoruso ai figli di Manila nonostante siano frutto di un matrimonio precedente.
La loro storia d’amore, la loro maturità e l’approccio avuto durante tutto il loro viaggio nei sentimenti ha spinto gli utenti a domandarsi come entrambi si siano conosciuti diversi anni fa. Un mistero che Manila Nazzaro ha deciso di spiegare all’interno dell’intervista al settimanale Gente.
La fidanzata del noto ex calciatore non si è tirata indietro e durante l’intervista ha deciso di raccontare per filo e per segno come abbia conosciuto Lorenzo Amoruso. Manila Nazzaro infatti, ha avuto un approccio estremo nei confronti del suo compagno tanto da lasciare i lettori molto sorpresi delle sue parole.
Manila spiega che la loro conoscenza è nata totalmente per caso: “Ci siamo conosciuti per caso, Avevo messo un “mi piace” alla foto su Twitter di un amico e nella foto c’era anche Lorenzo. Iniziammo a scriverci, ma per più di un anno io ho resistito lui p stato rispettato dei miei tempi. D’altra parte, io mi ero appena separata da mio marito e non mi sentivo pronta per una storia”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…