Giovanni Longobardi cerca di spiegare realmente come stanno andando le cose con Veronica Ursida, mostrandosi straziato dal dolore di una nuova delusione.
L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha dato tantissime possibilità a Veronica Ursida per cercare di farsi dimostrare quanto di lei potesse fidarsi. Usciti dal programma con poche certezze, la ex dama sembrava aver fatto il possibile per ottenere la fiducia di Giovanni tanto da diventare a tutti gli effetti una vera coppia.
Entrambi infatti, hanno passato grandissima parte dell’estate insieme, riuscendo a far coincidere gli impegni lavorativi di entrambi con la voglia di stare insieme. La loro relazione sembrava procedere per il verso giusto fino a pochi giorni fa quando, Veronica Ursida ha caricato una storia Instagram affermando di aver compiuto un errore imperdonabile spingendo l’ex cavaliere a chiudere.
Giovanni Longobardi nonostante le tantissime critiche ne nella giornata di ieri ha ricevuto, ha deciso di dare la conferma della rottura spiegando quello che sta realmente succedendo.
Durante la giornata di ieri la ex coppia ha deciso di vedersi davanti al santuario di Pompei per cercare di chiarire la situazione e salvare la loro storia. Una foto sul profilo di entrambi però, ha spunto gli utenti ad accusarli di aver inscenato tutto per tornare a Uomini e Donne tra poche settimane, acquistando così ancora più popolarità.
Le parole di Giovanni hanno così sorpreso i tanti utenti che non si aspettavano di vedere l’ex cavaliere così triste e distrutto per la situazione che sta vivendo. Veronica ha avuto più volte la possibilità di poter essere sincera ma per l’ennesima volta sembra aver deluso le aspettative.
Giovanni Longobardi conferma così la rottura e afferma che: “Io sono una persona e un uomo vero dal primo giorno che avete avuto modo di vedermi! Tutto questo lo sto facendo in un giorno per me tristissimo visto che è il compleanno del mio papà scomparso pochi mesi fa! La realtà è questa c’è stato un problema grande abbiamo cercato di capire se si poteva riprovare risolvendo la cosa fino alla foto del santuario di Pompei ma non è stato così per adesso”.
L’ex corteggiatore ha così deciso di chiedere le tantissime chiacchiere che girano sul suo conto: “La foto è stata fatta li insieme perché dopo pochi minuti Veronica è partita ed era come un saluto davanti un posto sacro”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…