Elisabetta Canali è completamente fuori controllo e denuncia che i problemi non sono solo in Italia, ma in tutto il resto del mondo. A cosa si starà riferendo la showgirl?
Elisabetta Canalis, dopo aver trascorso un po’ di tempo in Italia dalla sua famiglia, è tornata in America, dove vive con il marito Bryan Perri e con la sua piccola Skyler. Nonostante questo segue con grande attenzione le vicende che accadono nel suo Paese di origine.
La donna ha voluto denunciare su Instagram un problema serio che sta coinvolgendo tutto il mondo e non solo l’Italia. Nelle sue storie Instagram ha spiegato di cosa si tratta.
Elisabetta Canalis vive ormai da molti anni in America con suo marito e sua figlia. La donna continua a seguire le vicissitudini del nostro Paese, comprese le regole che riguardano il coronavirus e tutto ciò che sta accadendo per quanto riguarda la riapertura delle scuole.
La donna ha parlato proprio della scuola e di questa didattica a distanza che tanto ha fatto e sta facendo impazzire le mamme di tutto il mondo. La scuola online in alcuni Paesi continua e durante la quarantena è stata attiva per tutti.
Non è per niente facile studiare attraverso un computer, soprattutto per i bambini più piccoli, che fanno fatica a concentrarsi. Proprio su questo punto ha posto l’attenzione la Canalis, che ha condiviso una foto nelle storie le immagini di sua figlia durante una lezione online.
Elisabetta Canalis ha condiviso nelle storie Instagram una foto in cui si vede la figlia Skyler alle prese con la didattica a distanza. Nelle immagini la bambina sembra molto distratta e annoiata, come tutti i bambini che sono stati costretti a dover fare questa esperienza virtuale.
“Volevo rassicurare tutti voi che la scuola online è un casino in tutto il mondo, non solo in Italia” ha scritto la showgirl, che sicuramente avrà dato conforto a tantissime mamme italiane alle prese con questo nuovo metodo di istruzione.
Il tono della Canalis era ironico, ma a giudicare dalle espressioni della piccola questa scuola online non è il massimo del divertimento e del coinvolgimento. Sicuramente la piccola Skyler avrebbe preferito andare a scuola, per poter almeno vedere i suoi compagni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…