Stefano De Martino meteoweek.com
Stefano De Martino rompe il silenzio, decidendo di fare un tuffo nel passato insieme a tutti i suoi follower. L’uomo, in questa estate così particolare, ha avuto un attacco di malinconia e ha parlato della sua famiglia.
Stefano De Martino sta affrontando un periodo molto strano, dopo la rottura con Belen Rodriguez. Il ballerino di Amici sta provando non poca malinconia e per questo ha deciso di fare un tuffo nel passato e di parlare della sua famiglia.
Nelle sue storie Instagram ha parlato del bisnonno e del nonno, raccontando un pezzo della sua storia per farsi conoscere meglio dai suoi fan.
Stefano De Martino mostra il suo lato malinconico. Il ballerino di Amici è in vena di ricordi e racconta la storia della sua famiglia. Non è un caso se l’uomo ha voluto condividere una parte di se stesso con tutti i follower che continuano a seguirlo.
La fine della storia d’amore con Belen Rodriguez lo ha messo a dura prova, ma lui continua a vivere la sua estate cercando di mantenere la sua privacy. Gli incontri con la showgirl argentina sono pochi, tutti con lo scopo di andare a prendere Santiago.
Stefano non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua famiglia e di credere fermamente in questi valori. Il secondo tentativo nel matrimonio con Belen Rodriguez ne è stata una dimostrazione molto importante. De Martino ha parlato del bisnonno e del nonno. Ma cosa ha fatto il bisnonno per primo? Ecco la spiegazione.
“Il mio bisnonno Michele nel 1956 comprò una TV 24 pollici (la prima in un esercizio pubblico a Torre Annunziata). Le persone si riunivano la sera al bar Stella per guardare ‘Lascia o raddoppia’” si legge sulla foto del bisnonno che ha condiviso Stefano De Martino.
La televisione in un certo senso ha sempre fatto parte della vita di Stefano De Martino. L’uomo ha condiviso con grande orgoglio questo pezzo di storia della sua famiglia, condividendo anche la foto di suo nonno Stefano e il documento che conferma quello che ha spiegato.
Un vero e proprio tuffo nei ricordi per De Martino, che si sta concentrando sulla famiglia e su se stesso. Un’estate diversa, un po’ malinconica sotto diversi punti di vista. Santiago, però, continua a rendere speciale ogni giornata per il ballerino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…