Giulia Latini positiva al Coronavirus | Lettera sui social per l’ex di Uomini e Donne

Giulia Latini carica all’interno del suo profilo Instagram una lettera importante confessando di essere positiva al Covid-19. Quali sono state le sue parole?

Giulia Latini – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava essere sparita dai social ormai da diverse settimane. La sua assenza era stata associata all’estate e di conseguenza tutti avevano pensato che Giulia Latini si stesse godendo le vacanze lontano da Instagram a differenza delle tantissime influencer che, vogliono condividere qualsiasi cosa con i propri fan.

Nelle ultime ore però, Giulia Latini ha caricato sul suo profilo social la reale motivazione per il quale ha deciso di allontanarsi da Instagram ma soprattutto dalle persone a lei care, spiegando di essere risultata positiva al Coronavirus. Quali sono state le sue tristi parole?

Giulia Latini affetta da Coronavirus

L’influencer seguita da tantissimi utenti dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, ha continuato la sua vita lontano dalla televisione. Nonostante la latitanza delle ultime settimane, Giulia è circondata da fan che, continuano costantemente a voler avere sue notizie ma soprattutto voler sapere come sta procedendo la sua estate.

Giulia Latini – meteoweek

Durante la giornata di oggi però, è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato i social molto preoccupati. Giulia Latini nel suo profilo Instagram ha così confessato a tutti di essere positiva al Coronavirus, prendendo le giuste distanze dalla famiglia e rimanendo sola nella sua casa a Roma.

Ex corteggiatrice rassicura tutti

Nella sua lettera caricata nel profilo Instagram, Giulia cerca di rassicurare le tante persone che da giorni continuano a chiederle cosa sta succedendo e il perché del suo allontanamento improvviso. Latini spiega così la situazione che sta vivendo: “Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre cominciato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure”.

Giulia Latini – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua stanca delle parole | Dama impaziente in vista di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero ha trovato l’amore | Dama allo scoperto fuori Uomini e Donne

Giulia ha così terminato spiegando: “Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so è che sarò per un bel po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività come sempre, si supera. Un bacio contagioso, Giulia”.

Sara Fratocchi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago