Chanel Totti copertina da urlo | Bella sì , ma il web scatena la polemica

A soli tredici anni, Chanel Totti finisce sulla copertina da urlo del settimanale Gente. L’adolescente è già bellissima, ma il web si indigna. Il suo corpo da bambina è stato mostrato in modo esagerato?

La copertina di “Gente” con Chanel e Francesco Totti – MeteoWeek

Sembra una foto qualunque, quella di un’adolescente dai capelli lunghi e biondi al mare col suo papà. Ma, quando i protagonisti ad essere stati immortalati sono Francesco Totti e sua figlia Chanel e finiscono sulla copertina di Gente, il discorso cambia.

A soli tredici anni, infatti, Chanel Totti è stata fotografata sulla copertina da urlo del settimanale Gente. L’adolescente appare già bellissima, nonostante il volto sia oscurato, visto che si tratta di una minorenne. Ma il web ha già scatenato la polemica per il fatto che la foto mostra il corpo della bambina in modo esagerato.

Ilary Blasi – MeteoWeek

Chanel Totti copertina “esagerata”

Infatti, se, da un lato ne viene oscurato il volto, così come dice la legge, ne viene mostrato il didietro, senza troppa cura per il fatto che si tratti soltanto di una tredicenne. Si spinge sul fatto che Chanel assomiglia già moltissimo alla bella mamma Ilary, tanto da sembrarne la “gemella”.

Ma il popolo del web non ha affatto gradito quella che in molti hanno già definito sui social la “sessualizzazione del corpo di una bambina”, mandano un messaggio sbagliato. Come tutti gli adolescenti di oggi, anche Chanel Totti sicuramente sta crescendo in fretta e non vede l’ora di diventare grande.

Ilary e Francesco Totti – MeteoWeek

Il popolo del web si indigna

La ragazzina usa già i social, come Tik Tok e Instagram, ma il modo in cui la copertina di Gente l’ha mostrata, in costume e col didietro in bella vista, sta facendo indignare il web. Cosa ne penseranno papà Francesco e mamma Ilary? Saranno turbati dalle foto che compongono il servizio del settimanale appena uscito?

Leggi anche -> Ilary Blasi pubblica questa foto, Totti non gradisce: commento al vetriolo

Leggi anche -> Ilary e Totti vacanza bollente a Capri: la foto di coppia che scotta

In molti, sui social, stanno chiedendo a gran voce un commento da parte dei genitori di Chanel, per capire che effetto ha fatto loro vedere la figlia ritratta in copertina in quel modo. Per sapere se Ilary e Francesco Totti si esprimeranno sull’accaduto non resta che attendere.

Alessandra Rinaldi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago