Cadavere in strada - immagine di repertorio
Nella serata di ieri un 28enne marocchino è morto a seguito di un accoltellamento avvenuto a Porto a Mezzo (FI). Si pensa ad un regolamento di conti.
Tragedia nel Fiorentino: un marocchino di 28 anni è stato ucciso nella serata di ieri presso la statale verso Livorno, nel comune di Lastra a Signa. Per l’esattezza a fare da scenario al crimine è l’abitato di Porto di Mezzo. La vittima, che aveva precedenti per droga, è stato accoltellato all’addome. I residenti della zona hanno lanciato l’allarme e hanno dato al ferito i primi soccorsi. In breve tempo è intervenuta anche un’autoambulanza, ma per il 28enne era già troppo tardi: è morto nel tragitto verso l’ospedale.
Leggi anche –> Antonella muore durante l’immersione: “Non aveva paura di nulla”
Dalle testimonianze raccolte dagli inquirenti sembra che sulla scena del delitto siano sopraggiunte anche una o più persone in auto, poi fuggite dopo l’omicidio. Questo fatto, sebbene ancora in corso di verifica, dà forza all’ipotesi del regolamento di conti. La località di Porto di Mezzo è famosa per le attività di spaccio, favorite anche dalla posizione defilata e di cerniera tra la Piana di Firenze ed Empoli. Non si esclude quindi che l’omicidio rientri nell’ambito di una vendetta tra spacciatori.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…