Veronica Ursida conferma la fine della storia d’amore e forse si sente come una principessa ferita senza più una favola da vivere. Scopriamo tutte le colpe della dama di Uomini e Donne.
Sembrava che Veronica Ursida e Giovanni Longobardi avessero superato definitivamente la crisi scoppiata qualche giorno fa. Infatti, la coppia si era mostrata insieme per festeggiare il compleanno della dama. Ma la pace è durata veramente poco. Solo poche ore fa, sia Giovanni, sia Veronica, hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore con una storia su Instagram.
Tuttavia, mentre Giovanni Longobardi è stato più duro e ha dichiarato di essersi semplicemente stancato di dare possibilità inutili a Veronica Ursida, la dama ha scritto un messaggio pieno di rimpianti. Sembra che Veronica Ursida abbia tanti rimorsi per il suo comportamento, tanto da sentirsi come una principessa ferita senza più una favola da vivere.
La dama del trono over di Uomini e Donne si è data tutte le colpe della fine della storia con Giovanni Longobardi. “Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Beh, non sempre è così… colpa mia solo mia!” ha esordito Veronica Ursida su Instagram.
“Ti amo, ma ho fatto un grave errore! Ormai è tardi! Perdonami! Sei stato un signore e io ho sbagliato! Non mi perdonerò mai! Purtroppo, anche le favole finiscono anche causate dalle principesse! E questa è la fine della mia favola”.
Quelle di Veronica Ursida sono parole lapidarie che sembrano mettere un punto definitivo alla sua storia da favola con Giovanni Longobardi. Ma quale sarà stato l’errore imperdonabile commesso dalla dama di Uomini e Donne? Cosa ha fatto di così grave da non potersi più perdonare, né sperare nel perdono di Giovanni Longobardi?
Dama e Cavaliere sono chiusi nel silenzio da diverse ore e non hanno più condiviso nulla sui rispettivi profili social. Forse, nei prossimi giorni, Veronica Ursida racconterà qualche dettaglio in più su cosa ha causato la rottura con Giovanni Longobardi? Per scoprire quale sarà l’evoluzione di questo epilogo amaro, non ci resta che restare sintonizzati sui social.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…