Nonostante sia ancora impegnata nella conduzione di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci non perde un attimo per concedersi un po’ di tintarella al mare e godersi attimi di puro relax. Il tutto prontamente condiviso con i suoi follower sui social network.
Passioni ritrovate
La conduttrice showgirl Elisabetta Gregoraci, ha sempre palesato tante delle sue grandi passioni sui social network. Una donna amante dello sport, della sana alimentazione e lo fa condividendo il tutto con i suoi tanti follower a cui elargisce spesso consigli.
Eccola finalmente con una delle passioni che da sempre l’accompagna. Sebbene possa essere un gioco prettamente da bambini, l’altalena si è scoperta essere tra le più grandi passioni della Gregoraci. Si dondolerebbe per ore, lasciandosi andare senza troppi pensieri nella testa. È una delle cose che ama più fare fin da quando era una bambina. Anche se ora ha compiuto 40 anni, non disdegna mai tali momenti di pura tranquillità e grande armonia. Sicuramente la sua passione l’avrà tramandata anche a suo figlio Nathan Falco e ai suoi nipotini Gabriel e Ginevra.
Elisabetta Gregoraci si gode gli ultimi scorci d’estate
Nonostante ogni settimana sia impegnata nella conduzione di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci non può, da amante del sole e del mare, concedersi degli attimi di pura tranquillità. In questo periodo fitto di lavoro, cerca di essere ogni presente con suo figlio Nathan Falco affinché possa godersi una splendida la vacanza prima di ritornare tra i banchi di scuola.
Leggi anche -> Anna Tatangelo il viaggio in treno insieme a Tiziano Ferro | La fuga della cantante
Leggi anche -> Valentina Ferragni a testa in giù | Il costume bianco non contiene il lato B
La Gregoraci fa bene a rilassarsi e a dondolarsi sulle altalene in quanto, per il prossimo autunno, è prevista una sua ampia partecipazione in televisione. Infatti, con grande probabilità sarà una delle prossime concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che dovrebbe partire a metà del prossimo mese.