Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Daniele Dal Moro sogna un mondo a colori per il duo futuro. Possibile che l’ex tronista stia avendo un riavvicinamento inaspettato?
La scorsa stagione di Uomini e Donne è stata segnata dall’emergenza sanitaria in Italia che ha interrotto per un lungo periodo le registrazioni del programma. Il più penalizzato da questo fatto imprevedibile è stato, senza dubbio, Daniele Dal Moro. L’ex gieffino, infatti, era appena diventato tronista al trono classico, quando ha dovuto interrompere bruscamente la sua esperienza.
Alla fine, Daniele Dal Moro ha rinunciato a fare la sua scelta a Uomini e Donne perché il suo percorso era solo nelle fasi inziali e non era riuscito a stringere nessun rapporto speciale. Del resto, come dichiarato dalla stessa Maria De Filippi, Daniele Dal Moro ha gusti molto particolari in fatto di ragazze.
Daniele Dal Moro si augura un mondo a colori
L’ex tronista aveva addirittura effettuato di persona alcuni casting delle sue aspiranti corteggiatrici, suscitando molte polemiche e diventando bersaglio di numerose critiche. Più volte Daniele Dal Moro è stato accusato di mettere troppo sotto esame le sue corteggiatrici.
Inizialmente si è pensato che Daniele Dal Moro potesse tornare a sedere sul trono classico a settembre, ma non si è saputo più nulla in merito. Neppure Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne, si è più sbilanciata sulla faccenda.
Dopo Uomini e Donne, c’è stato un riavvicinamento con Martina Nasoni?
Del resto, la redazione di Uomini e Donne ha aperto una votazione su Witty Tv per la scelta di due tronisti della stagione ormai alle porte. I candidati sono tre: Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis. Forse non c’è più posto per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne? Nel frattempo, nulla impedisce a Daniele Dal Moro di augurarsi un futuro più roseo per se stesso, come ha scritto poche ore fa su un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Leggi anche -> Davide Basolo dà carta bianca | Futuro già scritto dopo Uomini e Donne?
Leggi anche -> Armando Incarnato rinuncia alla sfida | Il cavaliere di Uomini e Donne di arrende
Daniele Dal Moro sogna un mondo a colori e lo dichiara apertamente. Tuttavia, nelle ultime ore si è parlato anche di un riavvicinamento inaspettato tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, la sua ex fidanzata, vincitrice del Grande Fratello. Queste voci corrispondono alla realtà? O sono solo frutto delle speranze dei follower che non si sono mai arresi?