Adriana Volpe - meteoweek
Uno scontro tra ex coinquiline del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe asfalta Serena Enardu durante la puntata in diretta di ‘Ogni Mattina’.
La ex gieffina ha voluto commentare il polverone che ha travolto la influencer sarda: Adriana Volpe asfalta Serena Enardu in diretta e punta il dito contro la ‘svastica’ spuntata su una torta di compleanno. La conduttrice di ‘Ogni Mattina’ non accetta la giustificazione data dalla sua ex coinquilina.
Durante la puntata in diretta di ‘Ogni Mattina’, si discute della bufera che ha travolto la ex concorrente del Grande Fratello Vip e la conduttrice, in qualità di ex coinquilina, si sente di intervenire con un duro commento: Adriana Volpe asfalta Serena Enardu.
La lady di ferro Adriana Volpe non transige su quanto accaduto in merito ad una bandierina con una svastica, comparsa sulla torta della personal trainer Viviana. Sia Serena, che Elga avevano postato la foto sui social senza dare troppo peso alla bandierina.
Il polverone si è sollevato e l’influencer ha cercato di giustificare la sua foto come una svista, chiedendo scusa. In diretta televisiva, mentre si discuteva di questa faccenda, la conduttrice ed ex coinquilina della Enardu non ha giustificato la vicenda.
“Serena ha praticamente detto che la sua è stata una svista. Io però aggiungerei: una cosa è una svista e una cosa è la svastica. Son due cose completamente differenti” così Adriana Volpe ha asfaltato Serena Enardu.
La ex gieffina Serena Enardu, insieme alla sorella Elga e le altre persone coinvolte nello scandalo della svastica, ha subito provveduto a fare un mea culpa pubblico anche se, non è molto servito a placare l’ira del web.
La Enardu ha spiegato di essersi trovata ad una festa di compleanno a sorpresa e di non aver dato peso alla bandiera con una svastica che era sulla torta.
La svastica era uno sfottò che il marito della sua personal trainer Viviana, voleva usare simpaticamente per ironizzare sul fare un po’ tiranno di sua moglie. Nessuno dei partecipanti poteva immaginare cosa sarebbe seguito. Eppure il tutto non è bastato a Serena Enardu che, inondata di offese e minacce, si è vista costretta a procedere per vie legali.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…