Dopo il percorso a Uomini e Donne, Sara Shaimi non ci rinuncia. L’ex tronista ha una priorità assoluta: essere sempre se stessa. Scopriamo cosa sta succedendo alla bella assistente di volo.
Nell’ultima puntata della scorsa stagione di Uomini e Donne, andata in onda prima della pausa estiva, Sara Shaimi ha fatto la sua scelta al trono classico. Dopo l’improvviso lockdown sembrava che il percorso di Sara Shaimi fosse destinato a concludersi bruscamente. Ma, fortunatamente, la tronista ha avuto il suo lieto fine.
Infatti, Sara Shaimi ha scelto il suo corteggiatore preferito fin dalle prima puntate: Sonny Di Meo. Il bad boy ha mostrato la sua vera natura romantica e ha risposto immediatamente di sì alla tronista. Da quel momento, Sara Shaimi e Sonny Di Meo stanno vivendo una travolgente storia d’amore.
Sara Shaimi non rinuncia a se stessa dopo Uomini e Donne
Nonostante, al momento, si tratti di un rapporto a distanza, la coppia non ha perso occasione per trascorrere del tempo insieme durante questa estate atipica. Sara Shaimi ha anche dichiarato di sentirsi pronta alla convivenza, quindi nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuove sorprese dalla coppia.
Intanto, proprio poche ore fa, l’ex tronista ha chiarito un punto attraverso il suo profilo Instagram. Infatti, Sara Shaimi non ci rinuncia: restare sempre fedele a se stessa è una delle priorità dell’ex tronista di Uomini e Donne. Anche prima di approdare al trono classico di Uomini e Donne, Sara Shaimi aveva già una professione che sta continuando a svolgere, quella di assistente di volo.
Aria di convivenza con Sonny Di Meo?
Nonostante la visibilità avuta grazie a Uomini e Donne le stia dando numerose opportunità nel mondo dello spettacolo, Sara Shaimi non ha intenzione di cambiare le sue priorità. L’amore, il lavoro, la costruzione di una famiglia, magari proprio con Sonny Di Meo, sono i veri sogni di Sara Shaimi.
Leggi anche -> Carlo Pietropoli non sente ragioni | Ex di Uomini e Donne contro le regole
Leggi anche -> Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?
Che futuro attende la bella ex tronista, ora che il percorso a Uomini e Donne è definitivamente archiviato? Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono davvero prossimi alla convivenza? Che progetti di coppia hanno per il loro avvenire? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a seguirli sui social nelle prossime settimane.