Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere in crisi profonda e lui interrompe tutti i rapporti. Gabriele Parpiglia ha ripercorso questa storia, svelando tutta la verità.
La crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua e i due sono sempre più lontani. Dopo che la sorella di Belen ha deciso di lasciare il suo fidanzato da solo in Sardegna, sono successe tantissime cose, molte delle quali completamente false.
A fare un po’ di chiarezza sul rapporto tra Cecilia e Ignazio e su questa crisi che ormai è molto evidente, è stato Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi. Il giornalista ha ripercorso la fine di questa storia d’amore, svelando ogni dettaglio.
Ignazio Moser interrompe i rapporti
“Hanno smesso di sentirsi. […] La sorella di Belen ha scelto il silenzio e ha deciso di non sentire il fidanzato” ha spiegato Gabriele Parpiglia, che ha voluto raccontare un retroscena particolare. Ignazio Moser, al Twiga, ha conosciuto Flavio Briatore, con cui faceva lunghe passeggiate per mantenersi in forma. Briatore lo ha invitato al Billionaire e al suo tavolo c’era anche Anna Safroncik, che era lì con il suo fidanzato.
Come loro stessi hanno smentito, tra i due non è accaduto nulla ed era presente anche il fidanzato dell’attrice. Anche Flavio Briatore ha fatto alcune telefonate per mettere a tacere il gossip su Ignazio e Anna Safroncik. Tra i due non c’è stato niente e Moser si è goduto una vacanza da single insieme agli amici.
Ignazio Moser ha interrotto i rapporti con la famiglia di Cecilia Rodriguez e questo è sicuramente un gesto molto drastico, che sembra segnare la fine definitiva della loro storia d’amore. Per le sorelle Rodriguez è un’estate molto turbolenta.
L’estate di Ignazio Moser
Tra gli amici con cui Ignazio ha condiviso la vacanza c’era Andrea Damante, che ha presentato Moser in discoteca come lo scapolo d’oro, confermando che la relazione con Cecilia Rodriguez è finita. Parpiglia ha spiegato che questo comportamento del deejay, che si è fatto prendere dall’entusiasmo, non è piaciuto per niente ad Ignazio.
L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo la vacanza in Sardegna, è partito per Lisbona per una campagna pubblicitaria. Dopo qualche giorno in Portogallo è tornato dalla sua famiglia. Nessun riavvicinamento da parte di entrambi e nessuna intenzione di sentirsi o vedersi, almeno per il momento.
Leggi anche -> Ignazio Moser torna single | La conferma inaspettata arriva da Andrea Damante
Leggi anche -> Ignazio Moser a Ibiza con amore ma senza Cecilia | I diversi punti di vista della crisi
La Rodriguez sta trascorrendo l’estate con la famiglia e condividendo il tempo con il fratello Jeremias e la cognata Deborah. Sta cercando di vivere questo momento di tristezza con più serenità, affidandosi alla sua amatissima famiglia.