Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Antonella Clerici ha di recente pubblicato uno scatto in compagnia del suo cane Pepper, invitando le persone a non abbandonare gli animali.
Particolarmente seguita sui social, Antonella Clerici (leggi la sua biografia) non perde occasione di condividere con i propri follower alcuni scatti riguardanti la sua vita privata, senza dimenticare di lanciare spesso messaggi importanti. Ne è un chiaro esempio uno scatto pubblicato su Instagram in cui si vede la nota conduttrice in compagnia del suo cagnolino Pepper. A corredo della foto la seguente didascalia: “Io & Pepper. #nonabbandonateglianimali #bassottopeloduro”.
Un post che non è passato di certo inosservato, con la Clerici che ha quindi voluto trasmettere un messaggio davvero molto importante, ovvero quello di non abbandonare gli animali. Inevitabili i like e i commenti di apprezzamento dei suoi follower, con alcuni utenti che hanno scritto: “Mai! Un bacio Antonella”, “Mai abbandonare, amare!”, oppure “Io ho una gatta da 12 anni, è ovunque siamo andati in vacanza anche all’estero lei è sempre venuta con noi è parte della famiglia”.
Nel frattempo manca sempre meno al ritorno di Antonella Clerici sul piccolo schermo, con la conduttrice pronta a guidare il nuovo programma È sempre mezzogiorno. A tal proposito il direttore di Rai1 Stefano Coletta, durante la presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021, parlando del programma del daytime che vedrà al timone proprio la Clerici ha dichiarato: “Il cooking è un pretesto, per lei è un ritorno alle origini. Abbiamo visto che il cibo è spesso la risposta alle nostre fragilità e vogliamo valorizzare questo supporto emotivo con un programma che lo valorizzi e ne offra una nuova dimensione”.
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”
Su The Voice Senior, inoltre, il direttore Coletta ha aggiunto: “Sono felice per il ritorno di Antonella Clerici. Con The Voice Senior andremo a caccia del talento “tardivo” perché nella vita non è mai troppo tardi. Si metteranno in gioco degli Over 60. C’è la possibilità che un programma li chiami per risarcire la loro mancata ambizione, fornendogli l’occasione di rimettersi in gioco. Ho citato questo programma perché le fasce più divelte dal lockdown sono proprio quelle della terza età e allora vorrei ridare gioia agli anziani”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…