Alle 4.30 di stamane, sull’A4 all’altezza di Latisana, l’autista polacco di un furgone ha tamponato il tir davanti a lui. Gravi le condizioni del 20enne.
Grave incidente sull’A4 nella notte: un furgone ha tamponato un tir in prossimità di Latisana. Il conducente del furgone, un polacco di 20 anni, è rimasto intrappolato nell’abitacolo. L’allarme è partito dal Sores di Palmanova alle 4.30 di questa notte. Il 20enne è stato estratto dalla vettura dai Vigili del Fuoco e aiutato dagli uomini del Pronto Soccorso di Latisana. Il polacco si trova ora ricoverato all’ospedale di Udine. Le sue condizioni sono gravi: è in prognosi riservata.
Leggi anche –> Cesare Romiti è morto: si spegne uno dei pilastri della Fiat
Leggi anche –> Donna viene sequestrata e violentata, riesce a fuggire nuda dopo ore
All’origine del grave incidente si ipotizza un colpo di sonno. Il ventenne potrebbe infatti essere finito addosso al tir che lo precedeva a causa di un temporaneo annebbiamento. Fortissimo l’impatto, che ha deformato il furgone su cui procedeva il polacco.
A seguito dell’incidente diversi sono stati i disagi sull’A4, sebbene a quell’ora il traffico non fosse sostenuto. Sulla dinamica del sinistro sta indagando in queste ore la Polizia autostradale.