Ci hanno fatto sognare ad occhi aperti anche di recente, tornando nuovamente insieme, la bellissima Giulia De Lellis e l’affascinante Andrea Damante, ma ora i due non sono più una coppia. Tuttavia le vicissitudini per lei non finiscono qui: infatti ora le è accaduta una cosa che non era mai successa nel corso della sua giovane vita.
Photo by – Instagram
Le loro strade in questi anni si sono divise innumerevoli volte, e nel mezzo ci sono stati nuovi importanti amori, oltre che svariati flirt, alcuni appurati, altri solo chiacchierati. Ed eccoli poi, per l’immensa gioia dei fan accaniti della coppia, ritornare insieme negli scorsi mesi. Tuttavia, nonostante il folle amore che li ha riuniti, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di prendere nuovamente le distanze l’uno dall’altra, e la crisi sarebbe ormai senza alcuna via di ritorno. Lei è legatissima alla sua famiglia e agli amici di sempre mentre lui è al mare in Spagna, avvistato negli ultimissimi giorni, con Ignazio Moser, ormai probabile ex di Cecilia Rodriguez.
Ma ora a far parlare di sé è Giulia De Lellis per un fatto che riguarda la sua salute e che non le era mai accaduto prima nel corso della sua giovane vita.
Photo by – Instagram
Lo ha annunciato la stessa Giulia De Lellis in un video pubblicato poi su IG Stories sul suo profilo ufficiale Instagram. L’influencer, quindi, ha deciso di condividere con i follower la sua disavventura personale: un’ape l’ha infatti punta al bicipite. Lei, spaventatissima, successivamente ha spiegato che a causa di questo incidente, ha deciso di non uscire per un buon aperitivo in compagnia di familiari e amici, sebbene lo desiderasse molto.
Photo by – Instagram
Certamente il merito della sua serenità è l’affetto della sua famiglia, dei suoi fan ogni giorno più numerosi e di una persona per lei molto speciale, che le è sempre stata accanto fin dai tempi dei suoi esordi televisivi, e l’ha anche difesa pubblicamente, sebbene non sia avvezza a compiere azioni e a fare dichiarazioni di questo genere, in nome della sua proverbiale riservatezza: si tratta della sua pigmalione Maria De Filippi.
Pare infatti che la De Lellis si rivolga spesso a lei per chiedere consigli, per lo più legati alla sfera professionale e lavorativa, e che sia stata proprio Queen Mary, a invogliarla ad accettare la proposta della Mondadori di scrivere un libro dedicato alla sua persona e in particolare alla sua storia con Andrea Damante.
Stiamo ovviamente parlando de Le corna stanno been su tutto, scritto insieme a Stella Pulpo, che tanto successo ha riscontrato. E pare che fu proprio questa la causa del’ennesima rottura tra lei e il bel tronista, che, sotto sotto, complice l’insistenza – a quanto pare – della madre, non ha visto di buon occhio la sua stesura e soprattutto la narrazione privata della sua storia d’amore, in particolar modo il fatto di aver ribadito più volte, per parafrasare il titolo, di essere stata tradita.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…