Ilary Blasi - meteoweek
Tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano è giusto parlare della moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Quest’ultima sta facendo tanto discutere per una foto che ha postato su Instagram e soprattutto per la sua didascalia.
Riconosciuta come tra le più talentuose ed apprezzate conduttrici italiane, Ilary Blasi in queste ultime ore sta facendo tanto discutere per una foto pubblicata su Instagram.
La seguente foto, oltre a ritrarre la bellissima moglie di Francesco Totti in un outfit davvero vulcanico cucito addosso a lei, la didascalia fa molto discutere. Infatti, in seguito alle chiusure delle discoteche e tutto ciò che riguarda le nuove norme restrittive per far fronte all’emergenza sanitaria, le sue parole hanno creato polemiche. Molti sono i commenti giunti al suo post che più che apprezzare la sua foto e la sua immagine simile ad una Venere, non hanno apprezzato la didascalia e le parole riportate dalla stessa. Molti però hanno visto e letto nelle poche righe da lei scritte, quasi come una provocazione. Quantomeno sicuramente i modi e i toni utilizzati dai Ilary non volevano sortire alcun tipo di effetto negativo, ma la polemica non sembrerebbe attenuarsi.
Le polemiche circa la didascalia alla foto pubblicata da Ilary Blasi non tendono a placarsi. Infatti, nelle ultime ore, molti sono i fan e i suoi seguaci che continuano a commentare la sua scelta di pubblicare un post del genere su Instagram.
Infatti, nei giorni scorsi, molti personaggi dello spettacolo hanno tuonato contro le aperture delle discoteche in Italia in un periodo così delicato. Basti pensare alle dichiarazioni di Motta e di Linus. Altri come Raffaella Mennoia hanno criticato tutti quei vip che invece si accalcano sulle spiagge della Sardegna creando assembramenti. Per tutti questi motivi, in un periodo così delicato, le parole della moglie di Francesco Totti, sono apparse come inopportune e inadatte.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…