Giulio Raselli confessa la sua grande paura nel non riuscire a sopravvivere se mai dovesse ammalarsi di Covid-19. La spiegazione all’interno delle sue storie Instagram lascia i fan molto sorpresi. Quali sono state le sue parole?
L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto la possibilità di far ricredere moltissimi telespettatori che, non credevano alla sua sincerità all’interno del programma. Una volta fuori dal talk show con la sua fidanzata Giulia D’Urso, Giulio Raselli ha dimostrato di essere realmente innamorato e di avere altri lati del carattere a differenza di quelli emersi in studio.
All’interno del suo profilo Instagram l’ex tronista infatti, cerca sempre più spesso di aprirsi ai propri fan mostrando ogni volta una sfaccettatura diversa del suo modo di essere. La pandemia da Covid-19 però, ha risvegliato in Giulio Raselli il terrore e spiega quanto ha paura di morire condividendolo insieme ai suoi fan nelle storie Instagram. Quali sono state le sue parole?
Giulio Raselli ha il terrore della morte
Nessuno si sarebbe mai aspettato che l’ex tronista di Uomini e Donne potesse aver paura di una cosa che, prima della pandemia sembrava essere così lontana. Durante il Coronavirus infatti, Giulio Raselli ha cercato di seguire le regole emesse dal Governo per filo e per segno, uscendo di casa il meno possibile.
Durante la giornata di ieri però, grazie a una domanda ha voluto condividere con i propri fan la sua paura della morte spiegando il motivo da dove nasce la sua grandissima ansia. Cosa è realmente successo all’ex sportivo?
Ex tronista e l’episodio dell’ospedale
Giulio Raselli durante la giornata di ieri, ha deciso di condividere con tutti sui social la reale motivazione per il quale soffre di ansia ormai da diversi anni e la paura della morte per lui è sempre un chiodo fisso. Raselli ha raccontato di aver avuto dei problemi di cuore circa tre anni fa, una semplice congestione che ha svelato dei problemi di aritmia al cuore che lo ha tenuto in ospedale diversi giorni.
Leggi Anche -> Ursula Bennardo profezie del futuro | Ex di Uomini e Donne sapeva la verità
Leggi Anche -> Gemma Galgani soffre la solitudine | Estate significativa prima di Uomini e Donne
La visione dei pazienti che soffrivano di gravi problemi al cuore all’interno dell’ospedale ha così sconvolto l’ex tronista che, nonostante i diversi psicologhi non è riuscito a trovare un minimo di comprensione arrivando al punto di continuare la sua vita con la vera e reale paura di morire.