Giulia Cavaglià decide definitivamente di voltare pagina e spiega realmente come si sente lontano da Francesco Sole. La ex tronista nelle sue storie Instagram è pronta all’atto finale, quali sono state le sue parole?
La ex tronista di Uomini e Donne ha messo finalmente le cose in chiaro chiudendo così la sua storia d’amore con Francesco Sole. Giulia Cavaglià nelle ultime settimane dopo tantissime frecciatine nei confronti dello scrittore ha deciso di non lasciare più nessun dubbio sulla definitiva rottura della relazione, condividendo nelle sue storie Instagram delle parole che, non hanno fatto capire a tutti cosa è realmente successo.
La coppia innamorata più che mai ha stupito i suoi fan con una crisi del tutto inaspettata che li deve ormai da diverse settimane separati e in vacanza lontani l’uno dall’altra. Proprio per questo, Giulia sembra aver definitivamente voltato pagina sia grazie alle amiche ma soprattutto alla sua forza di volontà.
La ormai ex fidanzata di Francesco Sole ha deciso definitivamente di voltare pagina, dando così un forte messaggio sia allo scrittore ma soprattutto ai fan che, continuavano da settimane ad avere moltissimi dubbi. La ex tronista di Uomini e Donne infatti, sta affrontando la sua estate da sola e senza amore, decidendo così di lanciare un fortissimo pensiero che, riassume tutto quello che realmente pensa della sua ultima storia d’amore.
Giulia Cavaglià lancia così la sua mossa intelligente e lascia intendere a tutti i fan che, la sua relazione con lo scrittore è definitivamente chiusa. Le sue parole tratte da Gabriel Garcia Maquez hanno lasciato molto sorpresi tutti gli utenti che la seguono, aspettandosi una riappacificazione a breve che, non sembra arriverà mai.
La Cavaglià durante gli scorsi giorni ha caricato nelle sue storie Instagram delle citazioni: “Quanti uomini ho sentito dire che desiderano una donna intelligente nella loro vita. Vi incoraggerei a pensarci bene. Le donne intelligenti, prendono decisioni da sole, hanno desideri propri e mettono limiti. Non sarai mai al centro della sua vita perché questa ruota intorno a sé stessa. Con una donna intelligente non si lascerà manipolare né ricattare, lei non ingoia colpa, si assume responsabilità”.
La ex tronista ha così concluso con: “Le donne intelligenti mettono in discussione, analizzano, litigano, non si accontentano, avanzano. […] Una donna intelligente è libera perché ha lottato per la sua libertà. Ma non è una vittima, è sopravvissuta”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…