Fuori da Uomini e Donne, Carlo Pietropoli non sente ragioni quando si tratta di celebrare i piaceri della vita. Forse l’ex tronista sta andando contro le regole? Scopriamo una delle sue passioni.
Sono passati quasi tre mesi dall’interruzione estiva di Uomini e Donne. I fan più accaniti del dating show di Maria De Filippi fremono per scoprire quali saranno i cambiamenti a partire da settembre. Una cosa è certa: presto la padrona di casa sarà di nuovo in studio per registrare le prime puntate della nuova edizione.
Intanto gli occhi dei follower restano puntati sulle coppie che ancora rimangono unite dopo la scelta al trono classico. In effetti, l’unica a non aver resistito più di qualche settimana è stata la coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan. Sonny Di Meo e Sara Shaimi, invece, si mostrano sempre molto uniti sui social.
Così come Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, una delle coppie che sta riscuotendo maggior successo durante questa estate segnata dalla preoccupazione per l’emergenza sanitaria. Carlo e Cecilia stanno vivendo una storia a distanza, ma ciò non ha impedito loro di trascorrere molto tempo insieme e in molti posti diversi, come la Sardegna, la Spagna e la Puglia.
Poche ore fa, Carlo Pietropoli ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto sorridere i follower che hanno imparato a conoscerlo attraverso il suo profilo. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato immortalato di fronte a un calice di vino e ha accompagnato la foto con una delle sue battute esilaranti. “A volte sono un po’ sordo, nel senso che non sento l’alcol”.
Da buon veneziano, quando si tratta di alcolici, Carlo Pietropoli non sente ragioni. Il vino, ma anche i cocktail sembrano essere una delle grandi passioni dell’ex tronista, che ama fare festa e celebrare grandi e piccoli occasioni con amici e familiari. Possibile che Carlo Pietropoli a volte esageri e rischi di andare contro le regole?
In realtà, Carlo Pietropoli ha solo voluto scherzare sulla sua passione ben nota a chi lo conosce e lo segue. L’ex di Uomini e Donne, infatti, ha dimostrato, anche al trono classico, di essere un tipo molto inquadrato e ligio, quando c’è da seguire le regole. Cosa riserverà il futuro a Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…