‘Annuntio gaudium’: Alfonso Signorini inaugura la quinta edizione del Grande Fratello Vip e rende ufficiale il nome degli opinionisti.
La squadra che spalleggerà il conduttore è ormai decisa: Alfonso Signorini inaugura il Gf Vip con un incontro segreto in alta montagna. Ad incontrarsi sono i prossimi opinionisti del reality: Antonella Elia e Pupo in reunion a puntate a Cortina D’Ampezzo.
La squadra di commentator è pronta e Alfonso Signorini inaugura il Grande Fratello Vip con un’idea molto simpatica. Usando sempre la strategia social, utilizza il suo profilo Instagram per promuovere la figura degli opinionisti: Pupo, alla sua seconda esperienza, ed Antonella Elia, che passa da concorrente a commentatrice.
Una finta bagarre messa in scena a Cortina D’Ampezzo dove i protagonisti sono il conduttore e i due angeli custodi. Il titolo di questa simpatica fiction da social è: “Piccoli opinionisti crescono“.
Alfonso Signorini pubblica i tre mini video sul suo profilo Instagram in cui mette in scena simpatici sketch e scrive nella didascalia: “Io e Enzo Ghinazzi ci godiamo la pace prima che inizi la giostra del Grande Fratello Vip. E chi ti arriva? Lei Antonella Elia che si autoproclama nuova opinionista. Beh va beh”.
Nella seconda simpatica puntata, Alfonso Signorini incontra Antonella Elia: “Tesoro, sei pronta? Guarda che è un ruolo importante: sei la nuova opinionista, colonna portante del programma, ragazzi.Sei la numero uno, io punto molto su di te, sempre sul pezzo. Mi raccomando sempre incisiva. Tu sei il Grande Fratello Vip. Pupo è una figura secondaria perché sei tu la vera novità”. Poi c’è l’arrivo di Pupo e ironicamente il conduttore rimangia quanto detto con la Elia: “Pupo, tu sei la colonna portante del reality” e si avvia così una simpatica bagarre.
Poi c’è la terza puntata della fiction degli opinionisti: Pupo parla quatto quatto con la Elia: “Antonella mi raccomando ad Alfonso Signorini, che vuole fare sempre tutto lui. E’ così logorroico”.
“Lo so che vuole essere l’unico protagonista, appena vede la lucetta rossa si fionda sul palco e fa le capriole. Noi dobbiamo diventare i protagonisti e non facciamoci mettere i piedi in testa” risponde la Elia fino a quando irrompe nella scena Signorini e i due opinionisti lo elogiano: “Ecco Alfonso, il nostro maestro. Il vero e unico protagonista” e ridendo i tre si abbracciano e il conduttore invita i followers: “Questa è un’amicizia sincera. Tutti e tre siamo uniti e vi aspettiamo per il programma”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…