Alessandro Basciano non riesce a guardare totalmente nel futuro e torna sui suoi passi per prendere una grandissima decisione. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha avuto la sua prima rivincita riuscendo a partecipare come tentatore all’ultima edizione di Temptation Island si è rivelato un personaggio di punta grazie al suo modo di fare e alla sua simpatia. Alessandro Basciano infatti, all’interno del docu-reality è riuscito a instaurare un rapporto particolare con la fidanzata di Ciavy tanto da riuscire a baciarla arrivando al punto di mettere definitivamente in crisi la coppia.
Nell’ultima settimana lo stesso tentatore è stato protagonista anche di una nuova possibilità che lo vede come tentatore nella nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nonostante non ci sia ancora nessuna conferma da parte dello staff ufficiale del programma, le voci suoi social confermerebbe del tutto la sua presenza.
L’ex corteggiatore sembrerebbe quindi a tutti gli effetti uno dei quattro nuovi tronisti pronti a trovare finalmente l’amore nello studio di Cinecittà grazie alla possibilità datagli da Maria De Filippi. Nonostante Alessandro Basciano sia pronto al grande passo, guarda al passato durante la giornata di ieri, cercando di capire quello che grazie alla nuova esperienza diventerà a tutti gli effetti un suo ricordo ormai superato.
Il tentatore ha sorpreso tutti i fan con la notizia del trono, lasciando sorpresi alcuni ex corteggiatore che, aspettavano la chiamata della redazione convinti che, sarebbero stati loro a poter salire sulla sedia rossa al centro dello studio. Durante la giornata di ieri Alessandro ha deciso di dare uno sguardo al passato, pronto a voltare completamente pagina prima dell’inizio della nuova edizione del talk show.
Durante la giornata di ieri, il tentatore si è dimostrato molto nostalgico per le tantissime cose che da settembre potranno cambiare, decidendo così di dare un ultimo sguardo a quella che poteva essere la sua vita precedente.
Nella sua ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Alessandro ha deciso di salutare per sempre la sua vecchia vita, salutando quella nuova: “Uno sguardo al passato. E 100 al futuro”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…