Sarebbero stati individuati i tre violentatori della 15enne stuprata a Lignano Sabbiadoro durante la notte di Ferragosto. Si tratta di tre minorenni.
Violentata in spiaggia a Lignano da alcuni giovani la notte di Ferragosto: è capitato ad una quindicenne, a Lignano Sabbiadoro. La giovane era arrivata dal Veneto con un gruppo di amici: durante la notte tutti si sono dati appuntamento sul litorale antistante il lungomare Trieste. I tre ragazzi che erano in compagnia dell’adolescente si sono poi dovuti allontanare, lasciando la giovane vittima da sola. A quel punto la ragazzina – residente in provincia di Venezia e nata a Padova – sarebbe stata avvicinata da tre ragazzi che l’hanno violentata (ma in verità uno sarebbe stato solo testimone dello stupro) e che poi sono fuggiti. A quel punto è partita la richiesta di aiuto al 113 che ha inviato la Polizia. Immediatamente sono partite le ricerche dei tre ragazzi: gli agenti hanno setacciato la località turistica friulana con l’ausilio anche della Polizia locale e dei carabinieri.
LEGGI ANCHE -> Picchia soccorritore del 118: «Via, devo entrare in discoteca»
LEGGI QUI -> Strangola la moglie ma tenta di far credere che si sia impiccata
Nel pomeriggio di ieri la svolta: gli agenti della squadra mobile di Udine hanno fermato tre minorenni, 2 albanesi e 1 egiziano, ospiti di una struttura di accoglienza di Milano venuti a Lignano per festeggiare il Ferragosto. I tre fermati, sospettati di essere i responsabili della violenza sessuale, sono stati portati in Questura a Udine per gli interrogatori di rito e gli accertamenti. Al vaglio degli inquirenti ci sono adesso i filmati di videosorveglianza e i racconti di diversi testimoni.