Pochi riescono a resistere alle vacanze italiane e neppure Harry e Meghan ci sono riusciti, trascorrendovi il Ferragosto… con George Clooney!
Se però siete nelle località italiane maggiormente appetite dalle celebrity straniere, come la Costa Smeralda, e vi state già guardando intorno alla ricerca dei duchi del Sussex, fareste bene a fermarvi. Le vacanze italiane di Harry e Meghan non risalgono al Ferragosto appena passato, visto che il Covid ha fermato quest’anno i voli dagli Stati Uniti, dove ora la coppia risiede e dove ha preso casa a Santa Barbara.
Leggi anche —-> George Clooney, cifre da capogiro per le vacanze sul Lago di Como
Le vacanze italiane di Harry e Meghan sul Lago di Como…
Harry e Meghan sono venuti in vacanza in Italia due anni fa, qualche mese dopo le loro nozze ospiti di George Clooney e della moglie Amal a Villa Oleandra. Sono atterrati a Malpensa con il jet privato del divo americano e quindi una macchina li ha portati sul Lago di Como, il buen retiro di George. Una vacanza di pochi giorni, rimasta segreta fino a ora… dunque chi l’ha svelata? Ma è ovvio: Finding Freedom, la biografia non autorizzata uscita lo scorso 11 agosto.
Amal e Meghan in piscina, Harry e George con le moto
I due autori, che dicono di aver raccolto le testimonianze di amici vicini alla coppia, hanno così descritto la breve vacanza: “Mentre Meghan e Amal si rilassavano in piscina e giocando coi gemelli Ella e Alexander, George mostrava a Harry la sua collezione di moto. I duchi si fermarono tre giorni e Harry fece un giro nei dintorni con una delle guardie del corpo. L’attore, reduce dall’incidente in Sardegna di qualche settimana prima, non aveva ancora ripreso”.
Leggi anche —-> Meghan Markle condannata: terremoto nella famiglia Reale
C’erano anche la principessa Eugenie e Jack Brooksbank: erano tutti amici… allora!
I bene informati ricorderanno che George e Amal Clooney furono tra gli invitati vip al Royal Wedding più glamour degli ultimi anni e tre anni dopo intesero restituire il favore ospitando nella loro proprietà i duchi… e non solo! A Villa Oleandra infatti erano già arrivati la cugina di Harry, la principessa Eugenie di York, con Jack Brooksbank, che era allora il suo fidanzato. Eugenie e Jack convolarono a giuste nozze nell’ottobre di quell’anno e pare che proprio al ricevimento di nozze i rapporti tra i cugini, fino a quel momento ottimi, cominciarono a incrinarsi: Meghan infatti scelse proprio quella riunione di famiglia per annunciare a tutti la propria gravidanza, accentrando su di sé l’attenzione che invece dovrebbe essere riservata alla sposa. Una scelta che Eugenie non gradì particolarmente…