Maria De Filippi ha continuamente il bisogno di cambiare ma soprattutto di introdurre sempre cambiamenti positivi all’interno dei suoi programmi. Quale sarà la novità a Uomini e Donne?
La conduttrice ha rivoluzionato a pieno il suo talk show cercando di trovare la maniera più semplice per portare avanti sia il trono over che classico senza lasciare indietro nessuno dei due. I mesi dopo il lockdown infatti, Maria De Filippi ha trovato un modo per riuscire a portare nelle case degli italiani il programma sotto una nuova forma: Il trono misto.
Maria De Filippi infatti, ha così deciso di iniziare le registrazioni per la nuova stagione di Uomini e Donne unendo il trono over a quello classico in un’unica formula. Le dame e i cavalieri dell’over infatti, saranno presenti all’interno dello studio anche durante il percorso dei tronisti, dando così la possibilità alla conduttrice di poter “saltare” da una conoscenza all’altra. Questa però, sembra non essere l’unica novità e Uomini e Donne tenta il colpaccio con una scelta inaspettata. Di cosa stiamo parlando?
Le scelte di Maria De Filippi in merito ai cambiamenti scelti per quanto riguardano i suoi programmi non sempre sono state viste in modo positivo. Moltissimi telespettatori infatti hanno amato la scelta della conduttrice di portare sul trono un percorso gay e proprio per questo, Uomini e Donne tenta il colpaccio proponendo un nuovo percorso che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La conduttrice dalle ultime indiscrezioni emerse per quanto riguardano le anticipazioni firmate Uomini e Donne, potrebbe aver puntato a ben tre troni maschili e un trono femminile ma transessuale. Una scelta che, non ha ancora trovato la conferma sul profilo ufficiale del programma e che per ora rimane solo un’idea irrealizzata.
La proposta di dar vita a un trono transessuale e quindi a un percorso che non si vede comunemente all’interno della televisione italiana, ha spinto Maria De Filippi ad essere nuovamente una delle prime conduttrici a portare qualcosa di nuovo a Mediaset.
Nonostante non sia una scelta semplice, questo tipo di percorso potrebbe incuriosire i suoi telespettatori rivalutando così, la veridicità del programma e la voglia di dar vita a nuove storie d’amore reali ma soprattutto sincere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…