A settembre parte la nuova edizione di Temptation Island, nella speranza che riesca ad ottenere lo stesso successo dell’ultima. Riguardo la conduzione è stata fatta una proposta molto strana. Ecco i dettagli.
La settima edizione di Temptation Island ha avuto un successo senza precedenti. Le coppie hanno conquistato il pubblico, che ha seguito con grande interesse tutte le loro vicende sentimentali.
La prossima edizione inizierà a settembre e la paura è che non riesca a reggere il confronto con quest’ultima. Ciò che può fare la differenza riguarda la conduzione, perché la maggior parte delle persone preferisce Filippo Bisciglia rispetto ad Alessia Marcuzzi.
La nuova edizione di Temptation Island
La nuova edizione di Temptation Island è pronta a partire il 9 settembre e sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Le modalità saranno le stesse della settima edizione, compresi tutti i controlli dovuti al coronavirus, come aveva raccontato tempo fa Filippo Bisciglia.
Il successo di Temptation Island è dovuto proprio alla conduzione, perché Bisciglia è diventato ogni anno più bravo. Ne ha parlato Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv, dove ha fatto una proposta davvero molto strana e particolare per le prossime edizioni.
“La soluzione migliore sarebbe la doppia conduzione. Il programma può cominciare con una coppia solidale per contrasto” ha spiegato Cecchi Paone, che probabilmente vorrebbe vedere lavorare insieme la Marcuzzi e Bisciglia. Cosa ne pensate di questa proposta?
La nostalgia di Filippo Bisciglia
Moltissimi telespettatori sentono la nostalgia per Filippo Bisciglia, che nel corso di questi anni è diventato sempre più bravo nella conduzione del programma. Alessia Marcuzzi, per quanto sia molto brava, in questa veste non viene apprezzata come merita. Per questo è nata la proposta della doppia conduzione.
Una spettatrice ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone proprio per tessere le lodi di Filippo Bisciglia, a detta sua “confidente serio, riservato, e non esita ad intervenire quando serve”. “E’ diventato bravo considerando che quando è stato scelto era poco noto al pubblico. Ma ci sono format così forti che il nome di chi li conduce è indifferente” ha risposto Cecchi Paone.
Leggi anche -> Uomini e Donne riparte da Temptation Island | Maria De Filipoi mescola le carte
Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | La prima coppia protagonista è conosciuta
Vi piacerebbe vedere Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi condurre insieme le prossime edizioni di Temptation Island? Sarà sicuramente una proposta surreale, ma potrebbe anche essere presa in considerazione.