Scontro auto-furgone nel veneziano: muore una donna, feriti figli e marito

All’alba di ieri, 15 agosto, un’auto si è schiantata contro un furgone presso Ca’ Noghera (VE). Nello scontro è rimasta uccisa una donna. Feriti invece il marito e i due figli, che sono ora ricoverati presso l’Ospedale dell’Angelo. 

Luogo dell'incidente - Meteoweek.com
Luogo dell’incidente

Venezia, 6.51 del 15 agosto: un’auto si è scontrata contro un furgone all’altezza del Casinò di Ca’ Noghera. Il mezzo pesante conteneva materiale per il catering negli alberghi. Lo scontro si è rivelato fatale per una donna che viaggiava sull’auto insieme alla sua famiglia. La vittima era originaria di Albano laziale. Il marito della donna deceduta e i suoi due figli di 13 e 14 anni sono invece rimasti feriti nello scontro. L’uomo era alla guida dell’auto nel momento dello schianto, mentre i due ragazzini erano seduti nei sedili posteriori.

Leggi anche –> Malmenato e poi ucciso: investito due volte con l’auto 

Leggi anche –> Un treno travolge un’auto al passaggio a livello: muore donna di 34 anni

Immediato l’intervento delle ambulanze del 118, accompagnate dai Vigili del Fuoco e dalla polizia municipale. I soccorritori hanno provveduto a trasportare i feriti presso l’Ospedale dell’Angelo, dove hanno ricevuto le cure necessarie.

Gestione cookie