Amici di Maria De Filippi meteoweek.com
Arrivano le prime anticipazioni della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un nuovo anno di scuola sta per iniziare e i casting sono in corso. Cosa accadrà nel talent show?
L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata molto particolare, anche a causa del lockdown improvviso durante il serale. La trasmissione è andata avanti, completamente senza pubblico, ma è riuscita ad arrivare alla fine, con la vittoria di Gaia Gozzi.
I casting per la nuova edizione sono in corso e inizia ad aumentare la curiosità sulla nuova classe. Ma abbiamo ancora un po’ di tempo prima di scoprire chi saranno i nuovi alunni del talent. Per il momento possiamo affidarci solo alle anticipazioni.
La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina e i casting attualmente sono in corso. Sarà un’azione nuova e la conduttrice aveva spiegato in precedenza che avrebbe voluto apportare qualche modifica. Quello che sappiamo, per il momento, è la trasmissione inizierà a Novembre.
Ad essere decisamente diverso sarà il daytime, che ha dovuto dire addio a Real Time per tornare a Canale 5. Trovare lo spazio per una messa in onda ampia come quella di Real Time risulterà molto difficile, per cui è probabile che il daytime sarà della durata di 10 minuti come è sempre stato su Canale 5.
Questa è una novità che sicuramente farà rimanere male moltissimi fan, che si erano abituati a seguire quotidianamente le storie dei ragazzi all’interno della scuola. Gli orari e le durate di messa in onda devono ancora essere stabiliti, ma tenendo conto della presenza di Uomini e Donne, del GF Vip, di Daydreamer e del Segreto, sarà difficile allungare i tempi.
I casting sono in corso e parte di questi sono stati affidati ad Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi. Questa scelta secondo molti può portare alla decisione di affidare il ruolo di insegnante proprio alla ballerina.
Saranno sicuramente confermati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ma per il momento non si conoscono le sorti di Anna Pettinelli, Stash e Veronica Peparini. La conferma di quest’ultima è la più probabile, ma non ci sono ancora informazioni dettagliate sulla commissione di insegnanti.
Timor Steffens è il professore più incerto di questa edizione. Probabilmente non verrà confermato nella nuova commissione, ma è ancora tutto da vedere. Novembre sarà sicuramente il mese di inizio della trasmissione e durante la prima puntata verrà formata la nuova classe ufficiale di Amici di Maria De Filippi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…