Romina Power si è rivolta direttamente ai suoi follower ed ha deciso di chiedere aiuto al web. Cosa succede all’ex moglie di Albano Carrisi?
Romina Power continua a impegnate il tempo a Cellino San Marco a tutti quei progetti che nel tempo aveva forse un po’ trascurato per via del lavoro che l’ha condotta in giro per il mondo.
La quarantena e il cambiamento repentino delle abitudini ha fatto sì che l’ex moglie di Albano riprendesse anche tutte quelle battaglie sostenute da sempre, ma che adesso erano state messe comunque in pausa.
Nel suo profilo Instagram, dunque, non mancano post contro l’installazione del 5G in Italia e tanto altro che riguarda la protezione del pianeta. Ovviamente, non potevano mancare anche i post a sostegno dell’azione sociale contro l’abbandono degli animali che attualmente è maggiore per via della paura che questi possano essere veicolo del contagio da Codiv-19.
Paura per Romina Power: la richiesta si sostegno sul web
Romina Power è intervenuta nuovamente sul tema dell’abbandono degli animali dato che le fake news ai tempi del Coronavirus hanno fatto in modo che troppa gente credesse che i loro animali potessero essere veicoli di trasmissione del virus e, quindi, indurli ad abbandonarli.
Romina Power, dunque, interviene nuovamente sul web scrivendo: “Per favore aiutate se potete. In questi giorni difficili, sempre più numerosi sono purtroppo gli avvistamenti di cani abbandonati. Questo non è solo un problema di sicurezza, ma è anche una forte fitta al cuore di chi come noi ama gli animali e vorrebbe garantir loro una vita dignitosa e piena di affetto“.
Quello che sta succedendo in Italia, ma anche nel resto del mondo, ha spinto Romina Power a scendere in campo con l’associazione Gli Amici di Daisy promuovendo un’iniziativa molto importante.
Romina Power: “Conteniamo il fenomeno”
La paura di Romina Power è che tantissimi animali in giro per le strade possano essere lasciati al loro destino.
Leggi anche -> Romina Power cambia volto | La foto dal passato che nessuno aveva mai visto
Leggi anche -> La vita di Romina Power non ha più senso | La mancanza di Ylenia strugge il cuore
La cosa importante adesso è quella di poterli aiutare e prevenire così il fenomeno del randagismo: “Le somme raccolte sono destinate a garantire il recupero di cani dal territorio; i cuccioli saranno assistiti per i primi interventi, poi dati in adozione. I cani adulti vengono accolti, sostenuti, praticandone la sterilizzazione, al fine di contenere la crescita del fenomeno del randagismo“.