Il dolore per l’addio di Nadia Toffa, a un anno dalla sua scomparsa, tiene uniti tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere la giornalista de Le Iene, come ad esempio Emma Marrone. Due delle donne guerriere simbolo della lotta contro il cancro nel mondo dello spettacolo.
Emma Marrone ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita alla fine dell’estate del 2019, segnato dall’addio alla cara amica Nadia Toffa e il ritorno del tumore nella sua vita. Giorni difficili resi peggiori dagli haters che hanno scritto dei messaggi così crudeli che non meritano di essere citati ancora.
Oggi, ecco che Emma Marrone ricorda la cara amica, la guerriera a un anno dal suo addio alla vita.
“Non è quanto vivi, ma come vivi”
L’addio a Nadia Toffa ha lasciato amici e fan senza parole con una grande crepa nel cuore che oggi torna ad animare la loro giornata. Un anno senza Nadia Toffa, la giornalista che nonostante gli attacchi degli haters ha sempre raccontato sé stessa, senza timore e amando la vita in ogni sua forma.
Nel video che viene fatto vedere dalla redazione de Le Iene nel 2019 dove dichiara: “Non è il quanto vivi, ma come vivi. Quando muore una persona, trovo stupida la domanda: quanti anni aveva? Non contano gli anni, ma se hai vissuto intensamente. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, tutte le cure possibili. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.
Il messaggio di Emma Marrone
A tenere banco in queste ore anche il messaggio che Emma Marrone ha condiviso per ricordare l’amica Nadia Toffa, una foto di entrambe sorridenti e abbracciate… la stessa condivisa dalla cantante il giorno dell’addio.
Leggi anche -> Giulio Golia mancanza straziante | Nadia Toffa nel cuore del conduttore
Leggi anche -> Nadia Toffa sempre nel cuore | Ricordo indelebile nel primo anniversario della scomparsa
Un momento di dolore per la cantante salentina che, poco dopo l’addio a Nadia Toffa ha combattuto e vinto la sua personale battaglia contro il cancro, sostenuta dai suoi fan e da quelli della giornalista de Le Iene.