Il primo anno senza Nadia Toffa segna anche un nuovo dolore per la famiglia della giornalista, la quale ha deciso di fare un dono a tutti coloro che hanno sempre sostenuto la figlia in ogni singola battaglia della sua vita.
Mamma Margherita, dunque, ha scritto un lungo post nella sua pagina Facebook, un messaggio che poi è stato condiviso anche nella pagina ufficiale della Federazione Nadia Toffa, grazie alla quale la famiglia della giornalista ha intrapreso una lunga serie di battaglie e tenuto in vita il messaggio della donna.
Il messaggio di mamma Margherita, inoltre, contiene anche un piccolo regalo che terrà compagnia ai fan ogni volta che ne sentiranno il bisogno.
Nel corso delle ultime ore, ecco che mamma Margherita ha deciso di condividere un messaggio con i fan il messaggio e il ricordo dell’amata figlia Nadia Toffa:
“Cara Nadia, oggi è un anno che hai lasciato un vuoto in tutti noi. Il tuo amore, il tuo coraggio e la tua forza rimangono però ancora vividi e presenti nella nostra quotidianità. Ogni giorno ti ricordiamo e cerchiamo di renderti onore. Hai combattuto a testa alta e con il sorriso fino all’ultimo, divenendo un esempio per tante persone. Nella tua vita ti sei sempre battuta per stare dalla parte dei più deboli, hai lottato per rendere il mondo un posto migliore, investendo tempo e passione. Non ti saremo mai abbastanza grati per questo e per l’affetto che ci hai sempre regalato. Oggi finalmente esce la tua canzone, che tanto desideravi farci ascoltare”.
Ebbene sì, a distanza di un anno i genitori di Nadia Toffa continuano a difendere la figlia sia dagli haters e dai presunti sciacalli che potrebbero profanare la sua tomba, magari, portando via la salma.
A raccontarlo è stata proprio la mamma di Nadia Toffa, Margerita Rebuffoni, che al Giornale Di Brescia ha dichiarato: “Lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai. Perché abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Buongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l’abbiamo sepolta in un luogo che resterà segreto”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…