ROMA 4 NOVEMBRE 2011 PRESENTAZIONE DELLA " GIORNATA PER LA RICERCA SUL CANCRO " DAL 7 AL 13 NOVEMBRE 2011 NELLA FOTO CARLO CONTI FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO
E’ il Carlo Conti che non ti aspetti, quello che di recente ha parlato di una sua malattia… Una malattia talmente grave da indurre la moglie a volerlo lasciare…
Photo by – Google
E’ indubbiamente uno dei conduttori più simpatici e amati dal grande pubblico italiano, il carismatico Carlo Conti, che da qualche settimana è tornato il venerdì sera in Prime Time su Rai Uno, dopo averci allietato con il divertente quiz serale TOP 10, con una versione assai speciale e divertente de I Migliori Anni, intitolata per l’appunto I Migliori De I Migliori Anni, una delle trasmissioni più riuscite del conduttore toscano, insieme a Tale & Quale Show, che tornerà a settembre e che vedrà tra i concorrenti anche la splendida Roberta Morise, una delle sue più celebri e affascinanti ex, nonostante la loro ragguardevole differenza di età.
La loro è stata una storia molto importante e che ha fatto sognare a lungo gli italiani che auspicavano alle loro nozze. Ma poi l’amore è finito e i due si sono rifatti una vita. Oggi sono rimasti in rapporti amichevoli. E, lui dopo Roberta, è stato al centro del Gossip per reali o presunti flirt con altre bellissime donne, per lo più legate al mondo dello Spettacolo.
Ma questo è successo soltanto prima di incontrare colei che è diventata la donna della sua vita che ha portato al’altare e con la quale ha costruito una bella famiglia. Una donna che -però- Carlo, a causa di una sua malattia, della quale ha parlato recentemente in un’intervista a cuore aperto, ha rischiato di perdere…
Photo by – Google
La donna è ovviamente Francesca Vaccaro e, come ormai sappiamo, non fa parte del mondo dello Spettacolo. E’ una persona solare, molto bella ma dotata di una bellezza acqua e sapone. Stima anche come professionista il marito e gli sta accanto, senza però risultare troppo invadente. Ed è forse anche questo aspetto che le ha permesso di conquistare in men che non si dica il cuore di Carlo. Un’ impresa – per la verità – per nulla facile, poiché “il signorino”, poco prima di fidanzarsi con lei era affetto da una grave malattia che -in realtà- possiedono moltissimi uomini che, sebbene dal punto di vista anagrafico abbiano raggiunto una certa età, non ne vogliono sapere di mettere la testa a posto. Sì, come ha candidamente confessato lo stesso conduttore toscano, lui era affetto da una forma assai acuta di “dongiovannite”. Ed è proprio a causa di ciò che la sua dolce metà voleva lasciarlo!
Ma il loro è stato fin da subito un amore grande che ha vinto ogni sfida e che ha fatto intendere all’uomo che ora non doveva desiderare altro. Anche perché non ha più avvertito alcuna attrazione nei confronti di altre donne. Oggi è felicissimo accanto a lei e al figlio Matteo.
Photo by – Google
Ed è con loro che vive a Firenze, la sua adorata città, e sempre con loro ha trascorso il lungo ed estenuante periodo di lockdown. Tuttavia anche allora Carlo non se ne è stato certamente con le mani in mano e ha lavorato pressoché quotidianamente tenendosi in contatto telefonico e telematico con i suoi più fidati autori delle trasmissioni che conduce con sempre maggior successo sia di critica che di pubblico.
Al di là di lavorare a TOP 10 e pensare a una nuova stagione di Tale & Quale Show, le sue forze, e anche quelle del suo affiatatissimo team, si sono anche diretta verso La Corrida, che è stato tra l’altro, lo ricordiamo per dovere di cronaca, uno dei primissimo programmi a chiudere momentaneamente i battenti a causa della pandemia, poiché come ha spiegato più volte nel corso delle interviste il conduttore, necessitava della presenza del pubblico in studio in qualità di giudice. Al momento -tuttavia- non si sa quando potrà andare in onda, sempre sula Rete Ammiraglia di Mamma Rai una nuova edizione della trasmissione lanciata dal mitico Corrado.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…