Antonio Martello - meteoweek
Antonio Martello si sente un vero e proprio personaggio famoso dopo la sua parentesi all’interno di Temptation Island ma ieri si è ritrovato a dover fare i conti con alcuni fan. Cosa è successo?
Annamaria è riuscita una volta per tutte a perdonare il suo compagno Antonio Martello nonostante le tantissime mancanze di rispetto che lui ha fatto nei suoi confronti. La coppia infatti, sembra ormai più unita di prima e pronta a godersi quello che rimane dell’estate tra viaggi in barca e relax.
Antonio Martello ormai, si sente un vero e proprio influencer grazie ai tantissimi utenti che lo seguono sul loro profilo Instagram e che, lo riempiono di commenti e di domande. L’esperienza a Temptation Island sembra così aver creato una nuova star anche se, Antonio Martello non riesce dare un freno alla sua notorietà ingestibile. Cosa è realmente successo ieri?
Il compagno di Annamaria sembra ormai sulla cresta dell’onda e si mostra realmente pentito delle tantissime mancanze di rispetto nei confronti della sua compagna all’interno del programma. I telespettatori infatti, sembrano averlo perdonato nonostante una diffidenza iniziare.
Martello durante la giornata di ieri però, ha dovuto fare i conti con alcuni utenti che non sembrano affatto apprezzare la vita che Antonio sta conducendo da quanto è tornato dal reality. Secondo alcune persone sui social, Antonio starebbe mostrando sempre di più la sua bella vita, ostentando le vacanze e la possibilità di girare in barca ogni giorno. Qual è la risposta che Martello ha dato?
Antonio durante la giornata di ieri, ha ricevuto un’accusa molto pensate che lo vedeva protagonista di essere un finto vip a differenza dei veri e propri ricchi. Il problema infatti, sembra essere l’ostentazione con il quale Antonio si mostra all’interno delle sue storie Instagram, scatenando le critiche di alcune persone.
Martello per rispondere ai suoi fan ha deciso di affermare che: “Personalmente non mi reputo Vip ho solo partecipato ad un programma televisivo che in qualche modo ti porta un po’ di visibilità ma concordo con te che i Vip sono altri”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…