L’attore Will Smith produrrà un’inedita versione drammatica della serie cult anni’90, Willy, il principe di Bel-Air, intitolata semplicemente Bel-Air.
Secondo Deadline, l’anno scorso Morgan Cooper ha scritto e diretto una versione, non ufficiale e in chiave drammatica, dell’iconica sitcom degli anni ’90 Willy, il principe di Bel-Air. Dopo essere diventata virale e aver ricevuto elogi da parte del protagonista, è stato proprio Will Smith, a voler iniziare una collaborare con Cooper per trasformarla in un dramma di un’ora. Ora scopriamo cosa è accaduto negli ultimi giorni.
La nuova serie, intitolata Bel-Air, sarà diretta, co-prodotta e scritta da Cooper insieme a Chris Collins ( The Man in the High Castle, The Wire ), coinvolto anche come produttore esecutivo e showrunner del progetto. La storia sarà una versione drammatica della serie anni’90, che durerà un’ora e sarà ambientata ai giorni nostri. Verrà rispettata la premessa originale del viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alla lussuosa Bel-Air. Qui, darà luogo a profondi conflitti, emozioni e pregiudizi verso gli uomini di colore.
Will e il Westbrook Studio di Jada Pinkett Smith sono impegnati a produrre il progetto insieme a Universal Television, che detiene il copyright della serie originale, con i due studi che attualmente stanno proponendo la serie a più piattaforme di streaming. Fonti riferiscono che per la serie è in corso un’accesa guerra di offerte. Chissà chi la spunterà…
Il cortometraggio, interpretato da Jerry Madison nei panni di Will, è diventato virale immediatamente dopo la sua uscita nel marzo 2019, con la “reinterpretazione” che ha raccolto oltre 7,5 milioni di spettatori fino ad oggi. Attraverso due diversi post su YouTube ha raccolto anche gli elogi dei fan e di Smith, tanto da aver condiviso un video nel quale definiva questa versione come un’idea geniale.
Sebbene la serie originale girasse su NBC, è attualmente disponibile per lo streaming su HBO Max di WarnerMedia mentre la piattaforma di streaming NBCUniversal Peacock sta cercando di ridare nuova vita alle sitcom classiche, quali Saved by the Bell e Punky Brewster, in vista dell’arrivo di Bel-Air.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…