Pesava 370 kg, il giovane Steven Assanti quando ha partecipato al reality Vite Al Limite, trasmesso in Italia da Real Time. Oggi è dimagrito tantissimo ed è molto cambiato. Bellissimo e irriconoscibile!
Photo by – Google
Vite Al Limite, Steve Assanti oggi “è un altro”
Quando si è apprestato a partecipare al seguitissimo reality Vite Al Limite, in onda in Italia su Real Time, il giovane Steven Assanti pesava “la bellezza” di 370 kg, esattamente 100 in più rispetto a quelli che “aveva addosso” il fratello Justin, che ha deciso -a sua volta- di partecipare alla trasmissione. Entrambi hanno vissuto un’infanzia molto dura e a tratti traumatizzante, che li ha portati a buttarsi letteralmente sul cibo, soprattutto quello giustamente definito “spazzatura”, per soffocare i loro dispiaceri. Ma, per strano caso del destino, sarà proprio il loro papà a prendere in mano le redini della situazione e a cercare aiuto per i suoi figli, visibilmente in grave sovrappeso.
E così i due si sono trovati nella clinica del celebre dottor Younan Nowzaradan, che si è preso cura di loro facendoli visibilmente dimagrire. Ovviamente a causa della loro eccessiva mole, entrambi non riuscivano più a muoversi e dovevano pertanto dipendere in toto dagli altri per qualsiasi cosa, vivendo sostanzialmente la loro vita a letto.
Ma ora a risultare completamente cambiato è Steven, che è in forma smagliante, oltre che molto felice ed appagato.
Photo by – Google
Oggi è in forma, sereno e appagato
Nonostante girassero sul Web continue e sempre più insistenti voci che dichiaravano che lui fosse addirittura morto, i suoi fan non ci hanno mai voluto credere e ben presto hanno compreso che erano solo grandi chiacchiere e profonde cattiverie: lui -infatti- oggi non solo è vivo e vegeto ma è in forma, visto che pesa 90 Kg, ed è molto cambiato. Tra l’altro è riuscito a perdere tutti i kg in eccesso solo in 5 anni, sebbene oggi, dopo aver instaurato un rapporto sano con il cibo, per mantenersi in salute debba comunque stare attento a non esagerare nel mangiare e seguire in maniera alquanto rigorosa qualche dieta. Inoltre deve anche praticare costate attività fisica.
Tuttavia se noi oggi sappiamo del suo cambiamento, non è in qualche maniera grazie a lui, poiché non ha voluto aprire profili Social, in nome della sua proverbiale riservatezza, ma tramite quelli della bellissima Stephanie che ha sposato, una donna bionda molto più grande di lui e a dir poco bellissima. Ed è infatti propri lei che mostra il marito, non solo visibilmente dimagrito, ma anche di piacevolissimo aspetto, oltre che sereno e appagato.
Photo by – Google
Leggi Anche -> Vite Al Limite, Laura pesava 270 kg: oggi è uno schianto tutta curve
Leggi Anche -> Vite Al Limite, Milla Clark, pesava 340 kg: oggi è irriconoscibile [FOTO]
Un carattere difficile e irascibile: a difenderlo a spada tratta la moglie Stephanie
Tuttavia, sebbene il suo aspetto sia visibilmente migliorato, ha deciso comunque di non voler mostrarsi eccessivamente presso il pubblico, che lo ha eletto -a buona ragione- uno dei protagonisti indiscussi della quinta stagione di Vite Al Limite, anche perché durante il percorso Steven è stato in qualche maniera “ostacolato” dal suo carattere forte e molto irascibile che non è certo passato inosservato! E – infatti- le critiche al riguardo non sono mancate!
Ma a difenderlo a spada tratta in un’intervista con StarCam è la moglie Stephanie Sanger: “Steven non è affatto come è stato percepito nello show televisivo o nei video su YouTube. E’ un gentiluomo e un fantastico amante nella vita di coppia e come amante!”. Dulcis in fundo ha anche voluto rivolgere un altro pensiero da donna romantica e innamorata alla sua dolce metà: “Il suo viso, i suoi occhi e i suoi capelli… Sì, penso che lui sia bellissimo!”