Miriana Trevisan meteoweek.com
Miriana Trevisan fa una confessione particolare su Pago e sul loro rapporto. La ex moglie del cantante lo ha sempre difeso e in molti hanno sperato in un riavvicinamento. Ecco le sue parole.
Miriana Trevisan è la ex moglie di Pago e negli ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione proprio per i suoi discorsi in favore dell’ex marito, nella sua storia tormentata con Serena Enardu.
Miriana e Pago hanno un figlio ed è anche per lui che hanno cercato di trovare un equilibrio, per essere ancora una famiglia. La Trevisan ha deciso di svelare tutta la verità sul loro rapporto.
Miriana Trevisan è stata ospite di C’è tempo per… condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi. La donna ha parlato di uno dei capitoli più importanti della sua vita, ovvero la storia ormai finita con Pago, padre di suo figlio, e del loro riavvicinamento.
“Abbiamo trovato un equilibrio e devo dire che il nostro bambino è molto equilibrato” ha spiegato la donna, motivando il riavvicinamento con il suo ex compagno. La loro storia d’amore è finita, ma il rispetto e l’affetto non sono mai spariti. Soprattutto tenendo conto che hanno un figlio in comune.
“Entrambi abbiamo un senso di protezione verso nostro figlio. Abbiamo fatto dei tentativi e adesso veramente siamo fratello e sorella” ha spiegato Miriana Trevisan, che ha sempre difeso Pago proprio per via di questo profondo legame che continua a tenerli uniti nonostante non ci sia più l’amore.
Miriana Trevisan è molto soddisfatta dell’equilibrio che sono riusciti a trovare lei e Pago, per il loro bene e soprattutto per quello del loro figlio. Ora sono a tutti gli effetti una famiglia e si vogliono molto bene, nonostante la storia d’amore sia ormai finita.
La Trevisan ha parlato anche del successo, definendolo come un’onda da cavalcare, che deve essere accettato con i suoi alti e bassi. Lei ad un certo punto della sua carriera ha deciso di fare delle rinunce perché voleva un figlio.
“Nel mio caso è stato avere questo bambini anche ad una certa età, avevo 36 anni. Le rinunce le ho fatte, ma non mi sono pentita” ha spiegato Miriana Trevisan, parlando della scelta che ha preso nella sua vita.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…