Meghan Markle compleanno da Regina | I regali da capogiro di Harry

Meghan Markle - meteoweek
Una delle donne più chiacchierate al mondo è sicuramente Meghan Markle, anche se indirettamente sarà protagonista della autobiografia che riguarderà proprio lei ed il principe Harry che uscirà in questi giorni.

Un compleanno da ricordare
Lo scorso 4 Agosto Meghan Markle ha compiuto 39 anni ed il principe Harry ha ben pensato di farle un regalo speciale. Niente cene in lussuosi ristoranti o posti da lasciare a bocca aperta. Infatti, i due hanno festeggiato in casa e proprio il principe si è dedicato alla cucina e ai fornelli.

Il regalo ha lasciato davvero senza parole la mamma del piccolo Archie. Infatti, oltre ad una cornice con una loro foto, il principe Harry le ha regalato anche un collier d’oro fatto disegnare proprio da lui. Come ben sappiamo, Meghan è sempre stata amante dei gioielli e di tutto ciò che possa renderla unica ed originale. Questo per lei è stato l’ultimo compleanno tra le trentenni anche se, con il suo fisico e con il suo portamento, sembra proprio una teenager. Chissà cosa organizzerà il principe per il suo quarantesimo compleanno. Per ora, non ci resta che attendere ciò che accadrà dopo la pubblicazione dell’autobiografia, non ufficiale non autorizzata, della coppia.
Meghan Markle nel mirino
Anche se la regina Elisabetta si gode le vacanze nel castello in Scozia, in Inghilterra non si fa altro che parlare di Meghan Markle e del principe Harry. A giorni uscirà l’autobiografia che parlerà proprio di loro. Gli editori avrebbero preso spunto dalle parole di amici vicini alla coppia. Ormai, Meghan è vista come colei che si è imbattuta per allontanare il principe da Buckingham Palace.
LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte
LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua
La prima che sembrerebbe aver capito le reali intenzioni o presunte proprio della Markle sarebbe stata Pippa Middleton che, in occasione delle sue nozze, preferì non invitare l’allora nuova fidanzata del principino Harry. Col senno di poi, la decisione di Pippa non sarebbe stata poi così discutibile visti gli sviluppi di Palazzo Reale.