Giuseppe Nastasi ottiene così la sua rivincita partecipando alla nuova edizione di Temptation Island come tentatore, un momento di gloria che nessuno si aspettava.
L’ex corteggiatore di Sara Shaimi ha interrotto il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza una reale motivazione. La ex tronista infatti, ha subito un grandissimo momento di formo a causa della pandemia e della quarantena che, hanno trascinato il suo trono fino a giugno senza realmente vivere a pieno i suoi corteggiatori.
Nonostante la quarantena i tronisti non hanno potuto né sentire né vedere i propri corteggiatori, arrivando a una scelta solamente tramite le sensazioni e le emozioni che avevano provato nei mesi precedenti. Giuseppe Nastasi infatti, era uno dei corteggiatori che ha visto la scelta di Sara senza neanche essere stato chiamato dalla redazione per presentarsi in puntata. Una scelta che lui non ha apprezzato ma che, dopo l’estate ha potuto accantonare grazie a una nuova proposta. Di cosa stiamo parlando?
L’ex corteggiatore sembra aver avuto la sua piccola rivincita e durante la giornata di ieri è stato proprio Amedeo Venza a lanciare la grande notizia. Nonostante la conoscenza e il percorso a Uomini e Donne con Sara non sia andato come Giuseppe realmente sperava, gli autori sembrano volergli dare una seconda possibilità.
Giuseppe Nastasi sembra così avere il suo momento di gloria ed è pronto ad approdare nel villaggio delle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island. Condotta da Alessia Marcuzzi il programma andrà in onda con la prima puntata il 9 settembre. Giuseppe però, avrà una novità che nessuno si sarebbe mai aspettato, di cosa stiamo parlando?
A sbarcare nel docu-reality però, sembra arrivare anche la coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, la stessa tronista e l’ex corteggiatore con cui Giuseppe ha affrontato il suo percorso a Uomini e Donne. Un gesto da parte degli autori che potrebbe mettere a rischio una storia d’amore nata all’interno dello studio di Maria De Filippi.
Nonostante non sia ancora ufficiale, a dare tutte queste importanti indiscrezioni è stato l’influencer Amedeo Venza che, ha spiegato quanto sia sicuro delle sue affermazioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…