Il ricordo struggente di Nadia Toffa si arricchisce grazie alle immagini dei video inediti che le Iene hanno deciso di raccogliere per lo speciale ad un anno dalla morte.
Il 13 agosto 2020 sarà il primo anniversario della scomparsa di Nadia Toffa e il suo ricordo è ancora molto vivo nei suoi colleghi, nella sua famiglia e nei suoi amici. Le Iene, che sono state per lei una seconda famiglia, hanno deciso di dedicarle uno speciale in prima serata, dal titolo “Le Iene per Nadia“.
Questo speciale riuscirà a far tornare in modo molto forte il ricordo struggente di Nadia Toffa.
Le Iene hanno deciso di preparare una puntata speciale per Nadia Toffa, che andrà in onda il 13 agosto, in occasione del primo anniversario del giorno della sua morte, in prima serata. Sarà una puntata davvero molto toccante e particolare.
Il ricordo struggente di Nadia Toffa è pronto a riemergere sul piccolo schermo, grazie a questa puntata speciale che i fan attendono. Sarà uno speciale davvero molto particolare e diverso da quello che tutti possono immaginarsi, perché verrà mostrata una Nadia davvero inedita al pubblico.
Davide Parenti ha spiegato che sarà una puntata molto diversa dal solito e che hanno deciso di mostrare un lato inedito di Nadia, quello che loro conoscevano nel dietro le quinte della trasmissione e che è rimasto sconosciuto al pubblico che seguiva lei e la trasmissione.
“La scorsa stagione le abbiamo dedicato la sigla. É entrata ogni giorno nei nostri pensieri, prima di dormire” ha spiegato Parenti, che quest’anno ha deciso di dedicare un’intera puntata alla loro amatissima collega.
“Abbiamo raccolto video inediti dai telefonini” sono le parole che fanno capire perfettamente come sarà strutturata questa puntata speciale. Le Iene hanno deciso di raccogliere i loro video personali, in cui Nadia Toffa viene mostrata in una veste completamente diversa.
Il produttore delle Iene ha spiegato che questi video sono stati raccolti per essere messi in onda per la prima volta in questa puntata speciale. I telespettatori vedranno una versione diversa di Nadia Toffa, del tutto inedita.
“Una fuoriclasse generosa e un’amica. Per me, è stata come una figlia, ottimista e sorridente fino all’ultimo” ha spiegato Parenti. I video del dietro le quinte saranno un vero tuffo al cuore per tutti i suoi fan.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…