Meghan e Harry hanno in corso una disputa legale con alcuni tabloid britannici, eppure tra l’attrice e i paparazzi non è sempre stata guerra…
La duchessa del Sussex ha denunciato chi, per mezzo di droni, ha violato la privacy del figlio Archie e della madre Doria, che giocavano insieme nel parco della villa di Tyler Perry sulle colline di Hollywood. Ha portato in tribunale chi ha pubblicato la sua lettera al padre Thomas tuonando contro chi lo aveva convinto a farsi fotografare, per soldi, prima delle sue nozze.
Leggi anche —-> Meghan Markle, ecco come si “ripulì” il curriculum prima delle nozze
Meghan d’accordo con i paparazzi… proprio come papà Thomas Markle!
Ma… indovinate un po’? Quella del signor Markle senior non era certo un’iniziativa originale e vantava, in famiglia, un precedente illustre! Proprio la figlia Meghan, che ora ai paparazzi sembra aver dichiarato guerra. Poco prima di conoscere e frequentare il principe Harry, infatti, l’attrice americana era arrivata a Londra con l’intento di trovare un ingaggio per la serie televisiva Made in Chelsea.
Come racconta l’ormai celeberrimo Finding Freedom, Meghan si accordò con il Mail On Sunday organizzando una cosiddetta “finta paparazzata”, quel tipo di foto in cui una celebrity viene immortalata “casualmente” dai fotografi cui sorride allegra. Alla paparazzata seguiva un’intervista su You Magazine in cui parlava dei suo progetti e della sua carriera. Qualche settimana dopo, conosciuto il principe Harry, un’altra cosa curiosa aveva riguardato la sua pagina su Wikipedia.
Leggi anche —-> Quando Meghan Markle faceva la ragazza valigetta in TV: le foto
Il profilo cambiato e il passato da valletta sparito
Qualcuno l’aveva modificata: da “modella, attrice e testimonial”, Meghan diventava”attrice, attivista e filantropa”, un profilo molto più adatto ad accompagnarsi a un principe figlio di una donna da sempre impegnata nel sociale. Dal suo “curriculum”, inoltre, era sparito il passato da velina nella trasmissione Deal or No Deal, una sorta di Affari Tuoi in cui Meghan era la “ragazza della valigetta 24” e si aggirava, dalle gallerie del pubblico fino al palco, ancheggiando sorridente, come si richiede a ogni velina ma certo non alla moglie di un principe…