Ad Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe si è parlato del triangolo amoroso dell’estate, ossia Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I commenti degli ospiti hanno messo in dubbio la verità dichiarata dai protagonisti..
Continuano le indiscrezioni sul gossip che sta tenendo banco in questi mesi di vacanza – la rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e la presenza di Alessia Marcuzzi come presunta causa del misfatto- ma questa volta si parla di business.
L’ argomento è stato affrontato nel salotto televisivo di Adriana Volpe, nel programma Ogni Mattina alla presenza di Serena Garitta (vincitrice Grande Fratello 2004), Giovanni Ciacci, Lorenza Sebastiani e, in collegamento, la scrittrice Barbara Alberti.
Il punto focale della questione, sul quale si è trattenuto in particolare Giovanni Ciacci, è che Belen e Alessia Marcuzzi lavorano per la stessa rete e pertanto, secondo l’esperto di moda, tutto questo polverone, dev’essere per forza una questione di marketing: “Lavorando per la stessa rete, è business sicuramente”. Ha chiosato Ciacci.
Una dichiarazione piuttosto forte che in un battito di ciglia ha fatto crollare tutte le insinuazioni che vedrebbero Alessia Marcuzzi come la presunta “sfasciafamiglia” della situazione. Alessia che come sanno tutti ha già il suo gossip personale da affrontare, relativo alla sua crisi coniugale, faccenda che non poteva capitare con un tempismo migliore, visto che combacia perfettamente con il periodo. E infatti si è parlato anche di questo nel programma di TV8.
Gli ospiti presenti nel salotto di Adriana Volpe infatti si sono chiesti se l’amore che Alessia Marcuzzi sta mettendo in mostra per il marito Paolo Calabresi sia solo una questione di copione oppure mera realtà.
Barbara Alberti, con l’ironia che la contraddistingue, ha voluto esprimere la sua solidarietà alla coppia e, riferendosi ai settimanali che li paparazzano in momenti molto intimi, ha dichiarato: “Poveretti, sono obbligati ogni settimana a sbaciucchiarsi fino alla morte. Ci crediamo. Loro si adorano, basta che non ce li troviamo ogni settimana in questa corvée”
Insomma, sembra proprio che l’intrigo amoroso dei diretti interessati non voglia smettere di far parlare. Quale sarà la verità?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…