Alessandro Basciano cerca la forza per andare avanti e si mostra pieno di coraggio per la sua salita al trono di Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore nonché tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island sembra ormai sulla cresta dell’onda. Uno dei protagonisti che all’interno del docu-reality ha avuto una posizione importante per quanto riguarda la coppia formata da Ciavy e Valeria Liberati.
Alessandro Basciano infatti, sembrava avvicinarsi sempre di più alla fidanzata di Ciavy arrivando al punto di baciarla. Un gesto che, ha lasciato molto sorpresi i fan nonostante i social lo volessero sul trono ancora prima della sua partecipazione a Temptation Island. Nelle ultime ore il sogno di tantissimi telespettatori sembra realizzarsi perché sui social è arrivata la conferma che Alessandro è il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Per l’ex corteggiatore però, la vita non è sempre stata rose e fiori e durante la giornata di ieri Alessandro Basciano trova il coraggio lanciando una frase importante sul suo profilo Instagram. Di cosa stiamo parlando?
Il tentatore nonché ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche si è dimostrato fin dal suo arrivo a Uomini e Donne, di essere una persona molto intraprendente la soprattutto matura. Alle spalle infatti, ha una relazione che gli ha portato ad avere un figlio raccontando così quanto sia bello ma difficile essere padre alla sua giovane età.
Una qualità che aveva fin da subito catturato l’interesse dei tantissimi spettatori che, non appena Alessandro non era stato scelto dalla tronista, avevano sperato nella richiesta di Maria De Filippi di diventare tronista. A distanza di un anno il piccolo sogno di Alessandro sembra essersi avverato, pronto per settembre e per mettere in gioco i suoi sentimenti.
Nella vita di Alessandro Basciano non è sempre stato tutto facile e l’ex corteggiatore trova il coraggio di lanciare un forte messaggio sul suo profilo Instagram. Il nuovo tronista, non si aspettava di essere richiamato dagli autori di Uomini e Donne per salire sul trono e si mostra felice nonostante non ci sia ancora l’ufficializzazione sul profilo social del programma.
Alessandro Basciano però, durante la giornata di ieri spiega quanto sia difficile a volte avere la forza di superare le difficoltà e afferma: “Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…