Nota per aver vestito i panni di Emilia De Carolis nella soap opera italiana Vivere, che fine ha fatto l’attrice Mavi Felli?
Tra le soap opere che maggiormente hanno appassionato gli italiani si ricorda Vivere. Andata in onda la prima volta il giorno 1 marzo del 1999, in molti ricordano i vari attori che hanno preso parte alla soap. Tra questi si ricorda Mavi Felli, famosa per aver vestito i panni della trentacinquenne Emilia De Carolis, titolare di un prestigioso beauty-center. Un personaggio dal carattere quiete, spesso messo in difficoltà dal marito prepotente e severo Giacomo Falcon, il cui interprete era l’attore Giorgio Ginex.
Ma non solo, oltre ad essere un’apprezzata attrice, Mavi Felli è anche una nota doppiatrice. A tal proposito dovete sapere che la voce italiana di Brooke Logan in Beautiful è proprio di Mavi Felli. Felli La doppiatrice ha incontrato più volte Katherine Kelly Lang e l’ha descritta come una donna molto simpatica e semplice nonostante la sua fama a livello internazionale, tanto da affermare: “Per me è un personaggio simpaticissimo e divertente, fa tutto quello che non faccio nella vita reale. È cinica e avventata. Amavo anche il vecchio Ridge, il “mascellone”. Il nuovo attore che lo interpreta è molto bravo ma il vero Ridge resta lui”.
A proposito del lavoro da doppiatrice, sempre nel corso della stessa intervista, rilasciata qualche anno fa a Famiglia Cristiana, Mavi Felli ha dichiarato: “La cosa più difficile è imparare a respirare come chi dobbiamo doppiare. Fare l’ attore e più semplice perché si ha a disposizione tutto il corpo. Il doppiatore ha solo le sue corde vocali. Inoltre, poiché si lavora con il diaframma si sta sempre in piedi”.
LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi
LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Federico Russo? Eccolo oggi
Mamma di Alessandro e Benedetta, si dedica ai propri figlia come sua madre le aveva chiesto di fare. “È stata una nonna meravigliosa. Prima di andarsene mi ha raccomandato di stare vicino ai ragazzi e io l’ ho presa come una missione”. Per poi aggiungere: “Mi è mancata l’ espressione artistica ma per fortuna ho incontrato la scrittura che posso fare da casa senza sottrarre nulla ai figli. Sto ultimando un romanzo noir”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…