Sofia Calesso incanta tutti su Instagram facendosi immortalare in abito da sposa. Che l’ ex concorrente di Temptation Island si stia preparando al grande passo con Alessandro Medici?
Lei e Alessandro Medici sono stati i primi ad uscire da Temptation Island. La coppia infatti ha deciso di partecipare al programma proprio per superare i grossi problemi causati dalle gelosie e dai tradimenti.
Il fidanzato di Sofia però non ha resistito tanto a stare lontano da lei, così già al quinto giorno, ha chiesto il falò di confronto. Nonostante, davanti al fuoco tutti e due si siano rinfacciati i dolori inflitti fino a qual momento, alla fine hanno deciso di abbandonare il programma insieme.
Sofia Calesso e Alessandro Medici però ad un mese di distanza dall’ uscita di Temptation avevano raccontato a Filippo Bisciglia che la loro storia non era proseguita come speravano:
“E’ successo che adesso c’è tanta delusione. Sto raccogliendo i pezzi del mio cuore in frantumi. Dopo il falò abbiamo parlato tantissimo, siamo stati bene. Per me è stato un colpo micidiale. Dopo una cena con la famiglia ha deciso di chiudere immediatamente questa storia. Il nostro principale problema è la famiglia. In questa fase transitoria, lui cambia spesso idea. Ho insistito io a vederlo. Dal falò volevo azzerare e ricominciare. Tuttora lo farei. Ti direi una bugia nel dire che non lo amo. Lui ha risentito la single Beatrice. Mi è stato confermato da lui. In questo momento mi sento tanto persa. Non so cosa pensare. Non lo capisco”.
Alessandro a sua volta, aveva confessato di essere stato travolto da tantissimi dubbi:
“Ci sono state delle evoluzioni. Ho avuto tanti dubbi, incertezze. Io penso che alla base di un rapporto ci sia il rispetto. Io lì dentro sono andato ad abbracciare Lorenzo non una delle ragazze del villaggio. Ho riascoltato tanti gesti e parole… da casa assorbi tutto in maniera diversa. Ogni volta che me la trovo davanti è stupenda. Ha detto tante bugie… che la massacravo mentalmente, che io la cerco perché non so stare da solo o non ho alternative. Queste parole le può dire una persona innamorata? Non voglio più permettere a nessuno di farmi piangere… Non so se torneremo insieme, se lei mi ama, mi deve dare il tempo che mi serve. In questi giorni, non sto bene. Mi manca. Penso a lei in continuazione. Lei mi ha chiesto scusa perché si è resa conto che ha detto tante bugie. Mi voglio concentrare sul lavoro, sui miei figli, su mia nipote. Mia figlia e mia nipote sono le uniche donne che possono farmi star bene”
Intanto poche ore fa Sofia Calesso ha condiviso una foto che la dice lunga sul suo futuro insieme ad Alessandro:
“Chissà…” Scrive la 31enne perugina a corredo di uno scatto che la immortala in un abito da sposa.
Chissà se le cose tra loro due si sono sistemate. Che nel futuro di Sofia e Alesandro ci sia in previsione il fatidico Si? Non ci resta che aspettare…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…